Chiami il mio agente 5 si fa o finisce con la 4 stagione?

Condividi articolo tramite:


Chiami il mio agente 5 si farà? Cosa sappiamo

Cosa sappiamo sul ritorno di Chiami il mio Agente 5? Dopo la conferma del quarto ciclo di episodi, disponibili in Italia su Netflix dal 21 gennaio 2021, la serie potrebbe chiudere i battenti. Fanny Herrero, la creatrice dello show, non ha dichiarato apertamente di conoscere il destino di Dix pour cent. Tuttavia, in occasione del Festival de la fiction TV de La Rochelle del 2018, tenutosi tra il 12 e il 16 settembre, si è sbilanciata, restando nel campo delle ipotesi e ha rivelato: “penso che la serie non andrà oltre la stagione 4”.

Aggiunge che, se Chiami il mio agente 5 stagione non si dovesse fare, la decisione sarebbe frutto di un sentire comune. Le voci di corridoio che circolano nel team produttivo fanno pensare a una cancellazione della serie dopo la quarta stagione. Fanny Herrero, in un’intervista riportata da Allocine si è dichiarata d’accordo con la possibile chiusura con Chiami il mio agente 4. Ha, infatti, sostenuto: “mi piace quando una serie si ferma in modo naturale” senza che venga tirata troppo per le lunghe come accade a volte quando uno show ha successo.

Leggi Anche |  Cattelan scatenato, dopo la Rai si prende anche Netflix: il rumor
Gregory Montel e Camille Cottin In Chiami Il Mio Agente 4. Credits: Netflix
Gregory Montel e Camille Cottin In Chiami Il Mio Agente 4. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ideatrice di Chiami il mio agente, famosa in Francia anche per Les bleus: premiers pas dans la police e Un village français, dice di non immaginarsi Dix pour cent come uno show lunghissimo. Se Chiami il mio agente 5 si dovesse fare, “vorrei che si evitasse di scrivere in modo meccanico” precisa nell’intervista già citata. Stando a quanto riportato da Telestar Francia, per la quarta stagione lascia il suo posto di sceneggiatrice a Victor Rodenbach e Vianney Lebasque.

Lo sceneggiatore Dominique Besnehard, invece, nonostante ammetta di lavorare su una serie molto costosa, è più possibilista in merito a una quinta stagione. Tiene alta la suspense. Per lui tutto è possibile: aveva dichiarato che avrebbero realizzato solo tre stagioni e, invece, sono già a tre con una quarta all’orizzonte. Potrebbe anche arrivare un rinnovo inaspettato per una (o più) nuove stagioni.

Leggi Anche |  The Walking Dead in streaming, su Star dal 2 luglio

Chiami il mio agente 5: in arrivo un sequel?

Di recente anche il regista Marc Fitouss si è espresso riguardo il destino della serie francese. Stando alle sue parole, potrebbe essere ancora possibile lavorare a un sequel al posto della quinta stagione. Lo ha confermato lui stesso nel corso di un’intervista: “Non posso credere affatto che questa sia la fine della serie.” ha spiegato il regista. “È la fine della quarta stagione, forse non ci sarà la quinta stagione, ma perché non un film o un film per la TV … Decideranno i produttori. C’è la paura della stanchezza ed è abbastanza salutare. Ma trovo difficile pensare che non troveremo mai più questi personaggi (…) “

Al momento, quindi, non ci sono ancora certezze su Chiami il mio agente 5, e nemmeno su un eventuale sequel.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 ottobre 2021: puntata 27

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: