Chiara Ferragni ha partorito, nata la figlia: il nome scelto con Fedez


Gossip

L’imprenditrice digitale e il rapper sono diventati genitori bis all’alba di martedì 23 marzo 2021

Dopo giorni di ansia e attesa condivisi anche sui social con i suoi followers, Chiara Ferragni ha partorito. Lei e Fedez sono diventati genitori bis e su Instagram hanno pubblico la prima foto della neonata in braccio alla madre. Come si chiama la figlia della Ferragni e Fedez? Il mistero è stato svelato. Vittoria è il nome scelto per la piccola che si appresta a diventare una ‘baby-star’ come il fratello Leone. Fino a poche ore prima, il cantante e l’influencer postavano filmati del figlio che cantava in casa. All’alba di oggi, martedì 23 marzo 2021, è arrivata Vittoria Lucia Ferragni. Tanti i commenti e gli auguri per la nascita della piccola: su Twitter i Ferragnez sono già primi in tendenza, seguiti dal nome della piccola creatura.

Leggi anche:  Amici 2021, bacio tra Alberto e Serena ma l’ex fidanzata del cantante non ci sta

La piccola è venuta al mondo a Milano, a differenza del fratellino nato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles tra il 19 e il 20 marzo 2018. Come ha più volte raccontato l’imprenditrice digitale, la prima gravidanza è stata molto travagliata e dura. La donna, infatti, aveva avuto qualche problema con la placenta e in un primo momento la coppia aveva iniziato a temere il peggio. Il parto era stato programmato in anticipo di due settimane, ma dopo ventidue lunghe ore Leone è nato con parto naturale, in piena salute.

Chiara Ferragni e Fedez genitori di Vittoria: la scelta del nome

Dopo mesi di attesa finalmente conosciamo il nome. Il primo a dare un indizio sul nome della baby girl di casa Ferragnez era stato Fedez durante la sua partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. l’artista, che ha gareggiato insieme a Francesca Michielin, sulla camicia indossata durante la prima serata della kermesse della Canzone Italiana si era fatto stampare le iniziali dei componenti della famiglia: F, C, L e la misteriosa V.

Leggi anche:  Tutto sul film The Turning – La casa del male su Prime Video: trama e trailer

Da allora era partito il toto nomi con le ipotesi più svariate. Tra le più gettonate Venere e Vittoria, ma Virginia. Una scelta particolare che rispecchia quella fatta con il nome del piccolo Leone. Il suo nome, infatti, deriva dal latino che significa simbolo di nobiltà, fierezza e coraggio. Avranno chiamato la figlia Vittoria come la prima Regina d’Inghilterra?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortino di acciughe di Ivano Ricchebono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook