Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2023: ecco in quale ruolo e quali serate

Sanremo 2023 sembra lontanissimo, eppure oggi è diventato più vicino per tanti. Amadeus a sorpresa ha annunciato al Tg 1 che la più importante influencer italiana Chiara Ferragni sarà presente nella prossima edizione di Sanremo.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: ecco in quale ruolo e a quali serate parteciperà

Chiara Ferragni sarà a Sanremo e Amadeus lo annuncia con grande fierezza al Tg1, iniziando così il gemellaggio tra Sanremo e il telegiornale Rai. Queste le sue parole per presentare la notizia:

“Per quanto riguarda la settantatreesima edizione di Sanremo, che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 Febbraio 2023, sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co – conduttrice del Festival di Sanremo nella prima sera e nell’ultima sera. Apre e chiude il Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni“. 

Leggi anche:  Uomini e Donne, Biagio spiffera tutto: ‘beccate’ le chat con Jo Squillo

L’opinione del pubblico si è immediatamente divisa tra chi la ama e non vede l’ora di vederla e chi invece pensa che non c’entri niente con la kermesse canora.

La risposta dell’influencer Chiara Ferragni

L’influencer romana ha subito confermato la notizia lanciata da Amadeus e l’ha ringraziato pubblicamente con queste parole:

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  cast e personaggi della serie con Vittoria Puccini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook