Chiara Iezzi choc: ‘Spesso subisco violenze senza motivo’/ Torna sui social e…

Chiara Iezzi, lo sfogo su Instagram

Dopo una lunga assenza da Instagram, Chiara Iezzi che, con la sorella ha formato il duo musicale Paola e Chiara scalando le classifiche italiane con i loro brani, è tornata sui social pubblicando una foto e un amaro sfogo. “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa“, comincia così il post dell’artista che, per il ritorno su Instagram, ha scelto di condividere una vecchia foto in cui sorride accompagnando il tutto da parole amare.

Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”, ha aggiunto ancora Chiara senza aggiungere altri dettagli sul particolare periodo che starebbe attraversando.

Leggi anche:  Ornella Muti crea polemica a Sanremo 2022: i post con la marijuana indignano

Lo sfogo di Chiara Iezzi: la reazione della sorella Paola

Le parole di Chiara Iezzi hanno scatenato la preoccupazione dei fan. “Mi dispiace molto leggere questo post. Ti sono vicino“, ha scritto un ragazzo. “Forza e coraggio”, aggiunge una ragazza. Tantissimi i messaggi di supporto ricevuti da Chiara che, poi, rispondendo a tutti, ha aggiunto: “Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi, vi voglio tanto bene”. 

Nessun riferimento, invece, da parte della sorella Paola che, tra le storie di Instagram, ha tuttavia pubblicato un articolo dal titolo: “Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio“. Il motivo del post di Chiara, dunque, resta ignoto. In compenso, i fan stanno dimostrando all’artista tutto il loro supporto.

Leggi anche:  Programmazione Canale 5, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mara Venier, lancia l’accorato appello al marito: “è ora di tornare a casa”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook