Chiarimenti su quando arriva la quattordicesima nel 2022 agli anziani

Ci sono alcune importanti precisazioni che dobbiamo prendere in esame questo sabato, per tutti coloro che si pongono domande su quando arriva la quattordicesima nel 2022. In particolare, rispetto a quanto riportato nei giorni scorsi con un primo articolo a tema, credo sia importante concentrarsi anche sugli anziani. In questo frangente, infatti, ci sono alcune variabili che dobbiamo prendere in esame, legate soprattutto all’età delle persone. Vediamo come stanno le cose, dunque, grazie ad alcuni dettagli che ora dovrebbero risultare molto più chiari per tutti.

Tutto su quando arriva la quattordicesima nel 2022 agli anziani: le precisazioni del caso in Italia

Per farvela breve, quando arriva la quattordicesima nel 2022 agli anziani? In questo caso, il discorso per chi si appresta a compiere 64 anni potrebbe essere un pochino più articolato di quanto si pensi. Basti pensare al fatto che la quattordicesima viene erogata ogni anno insieme al cedolino di luglio, con un appuntamento che per forza di cose viene fissato sempre il primo giorno bancabile del mese. Per quanto concerne coloro che compiono 64 anni in una data successiva al 31 luglio, il discorso cambia. In questo caso, infatti, il pagamento è previsto nel mese di dicembre.

Leggi anche:  Antonello Venditti contro i no-vax dopo aver ricevuto l’AstraZeneca: “Non sono morto, co***oni”

Se poi vi state chiedendo quando arriva la quattordicesima nel 2022 alle altre categorie di lavoratori, bisogna fare riferimento al contratto collettivo di riferimento. Con questo presupposto, ogni ragionamento diventa più flessibile, in quanto alcuni lavoratori potranno vedere accreditato l’extra entro il mese di giugno, mentre altri dovranno attendere per forza di cose luglio. Insomma, differenze non così rilevanti, che tuttavia bisogna considerare in un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo.

Insomma, ora avete a disposizione qualche chiarimento in più su quando arriva la quattordicesima nel 2022 agli anziani, ma anche ad altre categorie di lavoratori che sono in attesa.

Leggi anche:  Dove vedere Roma-Trabzonspor di Conference League oggi 19 agosto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Massimo Capodanno il fotoreporter fulmineo e istantaneo che sapeva anticipare le notizie - Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook