Chiarimenti sul bonus vacanze 2021 in Sicilia: le strutture che lo accettano

Ci sono alcune importanti informazioni da prendere in esame in queste ore, per quanto riguarda il bonus vacanze 2021 in Sicilia. In tanti, tra i turisti, sono in procinto di arrivare sull’isola nel corso delle prossime settimane, al punto che diventa molto importante farsi trovare preparati sull’argomento. A maggior ragione, dopo le informazioni che abbiamo condiviso alcune settimane fa sul nostro magazine. Proviamo a fare il punto della situazione sulle strutture che si dicono pronte ad accettare questa forma di agevolazione in Italia.

Un approfondimento sul bonus vacanze 2021 in Sicilia e sulle strutture che lo accettano

In un contesto simile, dunque, prima di partire bisogna farsi due conti, in modo da comprendere in quale direzione stiamo andando con il bonus vacanze 2021, soprattutto per quanto riguarda un caso particolare come quello della Sicilia. Provando ad analizzare le strutture che lo accettano, pare che lista contenga nomi che le rendono decisamente simile a quella del 2020. Un fattore di continuità che non va tralasciato per alcun motivo, secondo quanto raccolto oggi 14 luglio.

In particolare, l’elenco di strutture che possiamo definire compatibili con il bonus vacanze 2021 in Sicilia si concentra su nomi specifici. Tra questi, abbiamo ad esempio Artemisia Resort a Puntarazzi (RG). Occhio anche a B&B Eraclea presso Villaggio Mosè (AG), oltre a Borgo Giallonardo presso Contrada Giallonardo Realmonte (AG) e Lilybeo Village a Marsala (TP). A chiudere il cerchio in questa lista preliminare ci sono Albatros Beach Hotel a Letojanni (ME) e Hotel Ariston a Ustica (PA).

In rete, comunque, trovate l’elenco completo e ad oggi definitivo per risalire alle strutture che hanno deciso di accettare il bonus vacanze 2021 in Sicilia. Nel corso delle prossime settimane la situazione sarà ancora più chiara, ma nel frattempo non possiamo fare altro che consultare l’elenco in questione per essere sul pezzo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook