Chicago Fire 10, dal 16 novembre su Sky Serie

Condividi articolo tramite:

Chicago Fire 10 stagione quando esce? Dal 16 novembre 2021

Diamo il benvenuto a Chicago Fire 10 stagione, in onda in Italia dal 16 novembre 2021 in prima visione su Sky Serie, ogni martedì dalle 22:05.

Dopo il successo dell’ottava stagione, l’avvincente serie sui vigili del fuoco è destinata a continuare per altre tre stagioni fino all’undicesima.

Un’ottima notizia per fan del franchise #OneChicago che vedranno le serie tv che ne fanno parte rinnovate ciascuna per tre stagioni!

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua infatti l’importante accordo tra Dick Wolf e l’emittente statunitense NBC Universal. Risale al 27 febbraio 2020 la notizia che il produttore americano e la sua etichette Wolf Entertainment rinnovano l’accordo presso la Universal Television, casa dello studio Wolf da ormai 36 anni.

Ed è proprio durante questa importante occasione che Dick Wolf comunica il rinnovo delle tre serie tv appartenenti al mondo #OneChicago. Insieme a Chicago Fire sono dunque rinnovate anche Chicago P.D. per le stagioni numero 8, numero 9 e numero 10 e Chicago Med per la sesta, settima e l’ottava stagione.

“Sono estremamente grato ed entusiasta del fatto che Universal rimarrà la nostra casa per altri cinque anni”, ha dichiarato Wolf. “Ora siamo pronti ad espandere la nostra attività su nuove piattaforme, sia a livello nazionale che internazionale, continuando a produrre le nostre serie attuali e future per le reti di radiodiffusione e streaming. “

Non è però la prima volta che NBC annuncia in un solo giorno i rinnovi per tre stagioni di una serie. Era già capitato infatti lo scorso 11 gennaio 2020 per New Amsterdam, rinnovata appunto per tre stagioni. Si tratta quindi di una strategia applicata dalla rete statunitense per mantenere alta la curiosità degli spettatori? Pensiamo proprio di sì!

Leggi Anche |  La dolce bottega di Renato

Chicago Fire 10 con quante puntate torna?

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quante puntate torna la decima stagione di Chicago Fire? La serie drammatica creata da Michael Brandt e Derek Haas torna con 22 nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti su NBC a partire dal 22 settembre 2021. In Italia, invece, la decima stagione è trasmessa dal 16 novembre 2021 su Sky Serie ogni martedì dalle 22:05.

Chicago Fire 10 trama e anticipazioni

Di cosa parla Chicago Fire 10 stagione? Riparte la corsa mozzafiato dei vigili del fuoco e dei paramedici del Chicago Fire Department mentre rischiano la vita per salvare e proteggere ogni giorno quella dei cittadini della città.

Guidata dal tenente Kelly Severide (Taylor Kinney), la decima stagione vede la squadra di soccorso lavorare a stretto contatto con il tenente Christopher Herrmann (David Eigenberg) sul motore 51 e con il tenente Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) sul camion 81. Ma loro sono molto di più di colleghi: gli uomini e le donne di Firehouse 51 sono una famiglia.

Leggi Anche |  La polemica su Lupin nero è sbagliata se non si conosce la serie Netflix

La caserma dei vigili del fuoco include anche la presenza del vice capo del distretto Wallace Boden (Eamonn Walker), che mantiene la sua casa senza intoppi e i suoi vigili del fuoco pronti a superare tutte le avversità. Del paramedico Sylvie Brett (Kara Killmer) insieme ai veterani Randy “Mouch” McHolland (Christian Stolte) e Joe Cruz (Joe Minoso).

continua a leggere dopo la pubblicità

A completare la squadra ci sono il temerario Blake Gallo (Alberto Rosende), il talentuoso e devoto Darren Ritter (Daniel Kyri) e l’ultima aggiunta dei 51, la testarda paramedica Violet Mikami (Hanako Greensmith).

Chicago Fire 10 cast, attori e personaggi

Chi rivediamo nel cast di Chicago Fire 10? Ecco di seguito gli interpreti principali della decima stagione:

  • Adriyan Rae interpreta Gianna Mackey
  • Alberto Rosende interpreta Blake Gallo
  •  Christian Stolte interpreta Randall “Mouch” McHolland
  • Daniel Kyri as Darren Ritter
  • David Eigenberg interpreta Christopher Herrmann
  • Eamonn Walker interpreta Wallace Boden
  • Jesse Spencer interpreta Matthew Casey
  • Joe Minoso interpreta Joe Cruz
  • Kara Killmer interpreta Sylvie Brett
  • Miranda Rae Mayo interpreta Stella Kidd
  • Taylor Kinney interpreta Kelly Severide
  • Yuri Sardarov interpreta Brian “Otis” Zvonecek
Leggi Anche |  Le frasi più belle per la Giornata Mondiale dell’Ambiente del 5 giugno 2021

Chicago Fire 10 in streaming, dove vederlo

Dove seguire gli episodi di Chicago Fire 10 in streaming? A partire dal 16 novembre la decima stagione della serie drammatica debutta in prima visione su Sky Serie. Se però non riesci a seguire la diretta televisiva puoi sempre recuperare gli episodi on demand su Sky Go e in streaming NOW. Sulla piattaforma targata Sky trovi inoltre tutte e dieci le stagioni di Chicago Fire.

Fonte: Variety

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: