Chicago Fire 11 stagione quando in onda?

Chicago Fire 11 stagione quando in onda?

Chicago Fire 11 stagione quando esce? Dal 21 settembre 2022 su NBC

Cosa sappiamo su Chicago Fire 11 dopo la fine della decima stagione in onda fino al 2 agosto 2022 su Sky Serie? Per fortuna è destinato a crescere il franchise #OneChicago nato dalla mente del produttore americano Dick Wolf che ci appassiona ormai dal 2012.

Risale infatti allo scorso 27 febbraio 2020 la notizia che tutte le serie #OneChicago sono rinnovate ciascuna per tre stagioni! Questo significa che Chicago Fire arriva con certezza fino alla stagione 11, ma anche i rispettivi spinoff di Chicago P.D e Chicago Med sono rinnovati.

Scopriamo così che i nuovi episodi di Chicago Med 8, Chicago Fire 11 e Chicago PD 10 sono attesi negli Stati Uniti in anteprima assoluta su NBC dal prossimo 21 settembre 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

A confermare l’entusiasmo di questa grande notizia è lo stesso produttore americano Dick Wolf, che in occasione del rinnovo dell’accordo con la NBCUniversal dichiara: “Sono estremamente grato ed entusiasta del fatto che Universal rimarrà la nostra casa per altri cinque anni”. Ora siamo pronti ad espandere la nostra attività su nuove piattaforme, sia a livello nazionale che internazionale, continuando a produrre le nostre serie attuali e future per le reti di radiodiffusione e streaming. “

Ed ecco invece la risposta del presidente della NBCUniversal Bonnie Hammer: “Mi sono divertito moltissimo a lavorare con Dick nel corso dei decenni e va da sé che rimane uno dei produttori più influenti della storia. È un visionario diverso da qualsiasi altro il cui impatto ha cambiato l’intero panorama televisivo. Siamo estremamente entusiasti di avere Dick e il suo team nella famiglia NBCUniversal per molti anni a venire. ”

Ricordiamo, infine, che la notizia dell’accordo arriva a poco più di un mese da un altro patto significativo con NBCU, quello per la cessione dei diritti di streaming del suo catalogo. Tra questi sono presenti oltre 1.000 episodi di Law & Order più lo spin-off SVU e Criminal Intent, così come le serie #OneChicago!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta acciuga su tela di Ivano Ricchebono

Chicago Fire 11 in Italia quando in onda?

Quando esce invece Chicago Fire 11 in Italia? Attualmente non conosciamo ancora i dettagli in merito al debutto del nuovo ciclo di episodi nel nostro Paese.

continua a leggere dopo la pubblicità

Guardando però alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che negli anni si è sempre registrato uno scarto di almeno sei mesi tra il rilascio delle puntate negli USA e quelle in Italia su Premium Action. In seguito però alla chiusura dei canali Premium, e il conseguente trasferimento delle puntate su Sky Serie, il tempo di attesa sembra essersi ridotto a soli due mesi!

La decima stagione di Chicago Fire, ad esempio, è rilasciata su NBC dal 22 settembre 2021 al 25 maggio 2022, raggiungendo l’Italia su Sky Serie in due tranche di episodi già a partire da novembre 2021.

Nel dettaglio, la prima parte di episodi va in onda dal 16 novembre 2021 al 25 gennaio 2022, seguita dalla seconda parte di puntate trasmessa dal 24 maggio al 2 agosto 2022.

Alla luce quindi di quanto detto, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi di Chicago Fire 11 su Sky Serie entro la fine del 2023. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere notizie ufficiali dalla rete.

Chicago Fire 11 su Italia 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta resa nota la data di uscita di Chicago Fire 11 su Sky Serie, allora sarà possibile stimare anche quella in chiaro su Italia 1. Si tratta della rete che nel nostro Paese trasmette in seconda visione l’intero franchise #OneChicago targato NBC. In attesa quindi di scoprire maggiori dettagli sulla data, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi in chiaro nel corso dell’estate 2023.

Leggi anche:  Giulia Stabile, dopo Amici rimette mano alla chioma: ecco com’è adesso

Trama di Chicago Fire 11, anticipazioni

Ripartono le vicende personali e professionali dei vigili del fuoco e dei paramedici di Firehouse 51 pronti a rischiare la propria vita tutti i giorni per salvare e proteggere i cittadini di Chicago.

Come finisce Chicago Fire 10?

Si intitola La meravigliosa città di Chicago” il ventiduesimo e ultimo episodio della settima stagione della serie drammatica. Nel corso dell’episodio assistiamo all’atteso matrimonio di Casey (Jesse Spencer) pronto a svolgersi all’interno della Firehouse 51. Nel frattempo, però, tutti i piani di Emma (Caitlin Carver) di sostituire Violet (Hanako Greensmith) sembrano ottenere invece una conclusione davvero scioccante.

Cast di Chicago Fire 11, attori e personaggi

Ecco di seguito i personaggi principali di Chicago Fire:

  • Adriyan Rae interpreta Gianna Mackey
  • Alberto Rosende interpreta Blake Gallo
  • Christian Stolte interpreta Randall “Mouch” McHolland (Season 2- )
  • Daniel Kyri interpreta Darren Ritter
  • David Eigenberg interpreta Christopher Herrmann
  • Eamonn Walker interpreta Wallace Boden
  • Jesse Spencer interpreta Matthew Casey
  • Joe Minoso interpreta Joe Cruz
  • Kara Killmer interpreta Sylvie Brett
  • Miranda Rae Mayo interpreta Stella Kidd
  • Taylor Kinney interpreta Kelly Severide
  • Yuri Sardarov interpreta Brian “Otis” Zvonecek

Puntate Chicago Fire 11 stagione, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quante puntate potrebbe avere Chicago Fire 11 stagione? È ancora troppo presto per conoscere con certezza il numero di puntate previste nell’undicesima stagione della serie. Ipotizziamo però che le puntate possano mantenere una certa continuità con le stagioni precedenti, e quindi presentare un numero variabile di episodi che vanno dal 24 al 22. Per scoprirlo ci rimane che attendere l’arrivo di notizie ufficiali!

Leggi anche:  spesi 10,5 miliardi in 8 mesi- Corriere.it

I produttori esecutivi del progetto sono Dick Wolf, Derek Haas, Andrea Newman, Michael Gilvary, Reza Tabrizi, Arthur Forney e Peter Jankowski. Chicago Fire è prodotto da Universal Television,

Chicago Fire 11 in streaming, dove vederlo?

Una volta raggiunta l’Italia, dove sarà possibile seguire gli episodi in streaming di Chicago Fire 11? Dal momento che la serie tv drammatica debutta in prima assoluta su Sky Serie, sarà possibile seguirla in concomitanza in streaming su NOW.

Una volta terminata invece la messa in onda su Sky, la serie passerà alla prima serata di Italia 1, approdando in streaming gratuitamente anche su Mediaset Infinity per tutto il periodo di messa in onda sulla rete.

Fonte: Variey

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook