Chicago Fire 9 riporta al centro Severide e Casey nei nuovi episodi: anticipazioni 15 22 giugno

Continua a grandi passi la corsa di Chicago Fire 9 su Italia1 e la prossima settimana saremo già alle prese con quello che possiamo definire un giro di boa, ovvero gli episodi di metà stagione. La nona stagione della serie è composta da soli 16 episodi e la prossima settimana, il 22 giugno, su Italia1, andranno in scena il 7, l8 il 9 dal titolo, rispettivamente, Nel bel mezzo dell’inverno, Via di fuga e Codice rosso in cui Severide e Casey torneranno protagonisti tra passato e nuovi problemi.

In un primo momento, infatti, Severide e gli altri si troveranno nel bel mezzo di un incendio in una casa dove Severide aveva vissuto da bambino e sarà a quel punto che, incontrando un ragazzo diabetico la cui madre è rimasta gravemente ustionata, tornerà a pensare al passato. Casey durante un intervento sbatte la testa e in un secondo momento accusa il dolore, cosa ne sarà di lui adesso?

Leggi anche:  Cosa seminare in vaso a febbraio, oltre ai peperoni, per un ricchissimo orto in balcone con verdure e spezie biologiche 

Prima di capire cos’altro vedremo nei nuovi episodi di Chicago Fire 9 in onda la prossima settimana, faremo meglio a concentrarci su quelli che andranno in onda oggi, 15 luglio, dalle 21.20 circa su Italia1. L’appuntamento è fissato con gli episodi dal titolo Scherzi della memoria, Il mio giorno fortunato e Rovini sempre tutto.

Negli episodi, Boden deve fare i conti con i ricordi del padre quando il ritrovamento di un vecchio poliziotto affetto da demenza in un edificio ormai inagibile gli si presenta davanti. Nel frattempo, Kidd chiede sostegno a Severide per l’esame da tenente, ma lui fa di tutto per evitarla; Casey non riesce a non pensare a Brett e Mouch ingaggia una particolare guerra contro un suo ex collega.

Leggi anche:  Tutto quello che c’è da sapere sulla Mappa del Malandrino di Harry Potter

Herrmann e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili e mentre il primo è sicuro di uscirne indenne per via di una frase dentro il biscotto della fortuna, il secondo mette in pratica i consigli di Otis, riuscirà a salvare tutti? Kidd decide di non sostenere più l’esame da tenente, Gallo viene ripreso da Casey per un salvataggio avventato, mentre sia Cruz che Mouch nascondono un segreto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amazon Prime Day 2022: novità sulla data ufficiale!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook