Chicago Fire, Jesse Spencer lascia la serie tv

Condividi articolo tramite:

Chicago Fire, Jesse Spencer lascia la serie tv

Chicago Fire, Jesse Spencer lascia la serie tv. Notizie inaspettate per i fan di Chicago Fire. La serie tv, arrivata al suo 200esimo episodio (decima stagione) perde uno dei protagonisti: Jesse Spencer, interprete di Matt Casey, lascia la serie tv.

Spencer era uno dei membri del cast storici presenti sin dall’inizio di Chicago Fire ed era il sesto del gruppo originale a essere rimasto, insieme a Taylor Kinney, David Eigenberg, Eamonn Walker, Christian Stolte e Joe Minoso. Ora però l’attore sembra essere pronto a iniziare una nuova esperienza. Ecco le sue parole: “Mi sono reso conto che faccio TV da molto tempo. Ho fatto la somma e penso che quest’anno sia il mio diciottesimo anno di televisione in tv“.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta parmigiana e pullastiello di Mauro e Mattia Improta

Jesse ha aggiunto: “Ho chiamato [lo showrunner] Derek [Haas] e gli ho dato la notizia, ho detto che pensavo fosse ora di lasciare lo show, e ha acconsentito che avremmo dovuto però portare Casey a almeno 200 episodi. È stata una decisione difficile perché ho amato lo show fin dall’inizio, ma ci sono altre cose che mi piacerebbe fare in futuro, e c’è una famiglia di cui devo prendermi cura, e 18 anni sono tanti“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante l’attore abbia lasciato la serie c’è ancora speranza che il suo personaggio possa tornare in futuro. Anche Spencer fa eco all’idea che questa non sia la fine per lui e Fire: “C’è del potenziale affinché io possa tornare. Sono ancora a Chicago in questo momento. Non sto scappando a Los Angeles o altro, anche se potrei scappare per un po’ d’inverno“, ha condiviso con una risata. “La mia casa qui con mia moglie è a Chicago, quindi sarò ancora qui, ma per il momento sto solo facendo un passo indietro“.

Leggi Anche |  Marvel Studios Legends ripercorre l’evoluzione di Loki

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bridgerton, l'easter egg su Lady Whistledon che vi lascerà a bocca aperta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: