Chicago Med 6 in Italia: Uscita, Trama e Streaming!


Chicago Med 6 stagione in Italia quando esce? Dal 17 febbraio 2021

A un anno di distanza dall’annuncio del rinnovo di tutte e tre le serie #OneChigago, Chicago Med 6 stagione debutta in Italia! A partire infatti dal 17 febbraio 2021 la sesta stagione del medical drama creato da Dick Wolf approda in prima tv, ogni mercoledì dalle ore 21:15, in esclusiva su Premium Stories.

Era il 27 febbraio 2020 quando NBC faceva uno splendido regalo ai fan, rinnovando Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD contemporaneamente per tre stagioni ognuna. Questo significa che Chicago Fire continua anche per la nona, decima e undicesima stagione. I suoi spinoff proseguono per (almeno) altrettanti cicli di episodi. Chicago Med è rinnovata per la sesta, settima e ottava stagione. Allo stesso tempo Chicago PD torna sicuramente per le stagioni 8, 9 e 10.

Dunque NBC si impegna – con la decisione di rinnovare per tre stagioni le serie #OneChicago – a “estendere il suo soggiorno fruttuoso a Windy City fino al 2024”. Queste le parole riportate dall’articolo di TvLine che annuncia il rinnovo di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med per le stagioni sopracitate.

Chicago Med 6 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Torrey Devitto Interpreta Natalie Manning In Chicago Med 6. Credits: MediasetTorrey Devitto Interpreta Natalie Manning In Chicago Med 6. Credits: Mediaset
Torrey Devitto Interpreta Natalie Manning In Chicago Med 6. Credits: Mediaset

Di cosa parla la sesta stagione di Chicago Med? Dick Wolf firma un altro emozionate capitolo nella vita dei coraggiosi medici protagonisti del Chicago Medical Center. Tra nuove emergenze e caos quotidiani, il grande ospedale della città è tenuto sotto controllo da dottori, infermieri e personale medico pronto a qualsiasi sfida. Nella sesta stagione, ad esempio, la pandemia di Covid-19 diventa protagonista, e il dottor Choi (Brian Tee) insieme al dottor Lanik ( Nate Santana) e April ( Yaya DaCosta) devono essere pronti a combatterla in prima linea.

Chicago Med 6 stagione quante puntate ha?

Quante sono le puntate di Chicago Med 6 stagioni? A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, la sesta stagione della serie tv si compone soltanto di 15 episodi, in onda dallo scorso 11 novembre 2020 negli Stati Uniti su NBC.

Per ora sappiamo che Chicago Med continua con la sesta, settima e ottava stagione. Lo conferma Paul Telegdy di NBC Entertainment come riporta TvLine il 27 febbraio 2020: il presidente di NBC Entertainment Paul Telegdy ringrazia la “audience fedele” che può contare su un “futuro certo” per (almeno) tre stagioni per tutte le serie #OneChicago.

Chicago Med 6 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo ne cast della sesta stagione? Il cast principale del medical drama riconferma la presenza di Brian Tee nel ruolo dell’ex militare specializzando di medicina Ethan Choi. Con lui torna anche Marlyne Barrett nella parte dell’infermiera caporeparto del Pronto Soccorso Maggie Lockwood.

Accanto a loro troviamo poi Nick Gehlfuss nel ruolo del chirurgo e specializzando in Medicina Will Halstead, Oliver Platt nella parte del primario del reparto di psichiatria Daniel Charles e Dominic Rains nella parte del chirurgo cardio-toracico Crockett Marcel presente a partire dalla quinta stagione.

Completano il cast S. Epatha Merkerson (Law & Order) nei panni della direttrice del Chicago Med Sharon Goodwin, Torrey DeVitto (Pretty Little Liars) in quelli della pediatra Natalie Manning, e Yaya DaCosta nel ruolo dell’infermiera April Sexton.

Infine fanno parte del cast ricorrente anche i personaggi di Sam Abrams, interpretato da Brennan Brown, Neurochirurgo del Chicago Med, Isidore Latham interpretato da Ato Essandoh, Primario di chirurgia cardio-toracico supervisore di Connor, e l’infermiera Doris Morgado interpretata da Lorena Diaz.

Chicago Med 6 streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a recuperare gli episodi di Chicago Med 6 in streaming? Dal momento che in Italia la stagione approda dal 17 febbraio 2021 in prima tv su Premium Stories, a partire da quella data potrai seguire tutte le vicende dei medici del Chicago Med in streaming su Infintiy, la piattaforma a pagamento targata Mediaset.

Scopri le curiosità su Chicago Med 5 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber