Chicago Med 7, dal 16 novembre 2021 su Sky Serie

Condividi articolo tramite:

Chicago Med 7 stagione quando esce? Dal 16 novembre su Sky Serie

Quando esce Chicago Med 7 stagione in Italia?

È fissato per martedì 16 novembre su Sky Serie il debutto del settimo capitolo della serie tv ospedaliera creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. Parliamo del secondo spin-off di Chicago Fire, serie tv che finisce spesso per interagire anche con i personaggi di Chicago P.D

Non caso tutte le storie raccontate dall’universo #OneChicago proseguono di pari passo, venendo rinnovate da NBC in concomitanza di anno in anno. Risale infatti allo scorso giovedì 27 febbraio 2020, come riporta TvLine, la conferma ufficiale sul ritorno della sesta, la settima e dell’ottava stagione della serie ospedaliera.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo stesso triplice rinnovo vale anche per Chicago Fireconfermata per la nona, la decima e l’undicesima stagione, e al tempo stesso per Chicago P.D., di ritorno con l’ottava, la nona e la decima stagione. Scopriamo quindi che di episodi da guardare, per gli amanti del franchise, ce ne sono ancora tanti dopo l’annuncio del rinnovo dello scorso 27 febbraio 2020.

La notizia dei nove rinnovi è accompagnata inoltre da alcune dichiarazioni che ci fanno ben sperare in una sesta, settima e ottava stagione di Chicago Med imperdibili.

Il presidente di NBC Entertaiment, Paul Telegdy, ha dichairatto infatti: “Dick Wolf – ideatore delle serie del franchise, NdR] ha dato prova, ancora una volta, di realizzare show che il pubblico ama.”

Ha continuato poi con il vero e proprio annuncio: “Siamo felici, entusiasti e orgogliosi di essere parte di questo accordo epico con Wolf Entertainment”, e come tale di annunciare che “la fedele audience di NBC” possa gioire. “I loro show preferiti [Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D.] hanno un futuro certo per i prossimi tre anni”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Una vita anticipazioni: la vendetta di Genoveva e Ursula ha inizio, arriva don Andrade

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’arrivo delle prossime stagioni, scopriamo le novità sulla programmazione italiana dei nuovi episodi di Chicago Med 7, in onda ogni martedì dalle 21:15 in prima tv assoluta Sky Serie (Canale 112 di Sky).

Chicago Med 7 con quante puntate torna?

Con quante puntate torna la settima stagione di Chicago Med? La serie drammatica prodotta dal creatore del franchise Law & Order Dick Wolf torna con 22 nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti su NBC a partire dal 22 settembre 2021. In Italia, invece, la settima stagione è trasmessa dal 16 novembre 2021 su Sky Serie ogni martedì dalle 21:15.

Chicago Med 7 stagione trama e anticipazioni

Di cosa parla Chicago Med 7 stagione? Riparte l’emozionante viaggio tra medici e infermieri del Gaffney Chicago Medical Center, principale ospedale di Chicago. Qui ritroviamo il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) mentre rischia di mettere in pericolo la sua carriera come medico di medicina d’urgenza a seguito dell’insabbiamento su una grave violazione dell’etica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) si conferma lo Sherlock Holmes della psichiatria, mentre Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson), direttrice sanitaria del Chicago Med sottoposta adesso a un intenso controllo fiscale per preservare la linea di fondo e garantire che tutti i pazienti ricevano cure di qualità.

Il dottor Ethan Choi (Brian Tee), un ex chirurgo di volo della Marina e capo del pronto soccorso, inizia la stagione in modalità di recupero dopo essere stato colpito da un ex paziente. Ora tocca allo schietto ma talentuoso dottor Dean Archer (Steven Weber) mostrare di che pasta è fatto come capo per guidare il timone del più attivo pronto soccorso di Chicago.

Leggi Anche |  The Ferragnez – La serie: svelate la sigla ufficiale e la data di uscita su Prime Video

Maggie Lockwood (Marlyne Barrett), l’infermiera responsabile nonché occhi, orecchie e cervello del pronto soccorso, è abile e sicura di sé, ma si ritrova ad affrontare problemi familiari profondi che potrebbero infierire con il suo lavoro.

Il disinvolto chirurgo Crockett Marcel (Dominic Rains) invece ha finalmente iniziato ad abbassare la guardia, guadagnandosi il rispetto dei suoi colleghi. Ai nostri protagonisti si aggiungono inoltre due nuovi medici.

continua a leggere dopo la pubblicità

Loro sono la dottoressa Stevie Hammer (Kristen Hager), medico di medicina d’urgenza brillante e sciatto con un passato sorprendente, e il dottor Dylan Scott (Guy Lockard), ex poliziotto che sta facendo una doppia specializzazione in medicina d’urgenza e pediatria.

Insieme, l’equipe di medici affronterà con coraggio e determinazione i casi più critici di Chicago e gli sfidanti dilemmi etici, con compassione e cure all’avanguardia.

Chicago Med 7 cast, attori e personaggi

Chi rivediamo quindi nella settima stagioni di Chicago Med? Tornano nel cast principale Brian Tee come Ethan Choi, Marlyne Barrett nel ruolo di Maggie Lockwood, Nick Gehlfuss in quello di Will Halstead, Norma Kuhling nella parte di Ava Bekker, Oliver Platt nel ruolo di Daniel Charles, S. Epatha Merkerson in quello di Sharon Goodwin, Torrey DeVitto nella parte di Natalie Manning e Yaya DaCosta nel ruolo di Aprile Sexton.

New entry della stagione sono Kristen Hager e Guy Lockard nei rispettivi ruoli della dottoressa Stevie Hammer e del dottor Dylan Scott.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi, arrivano due nuove naufraghe: chi sono ('moda' e 'sport')

Infine tornano i volti più amati di Chicago Fire e Chicago PD intrecciandosi con i migliori eroi medici di Chicago. Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Stephen Hootstein, Derek Haas, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski sono i produttori esecutivi.

La serie tv è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.

Chicago Med 7 in streaming, dove vederlo

Chicago Med 7 stagione approda in prima visione su Sky Serie. Se tuttavia non riesci a seguire la diretta televisiva puoi sempre recuperare gli episodi on demand su Sky Go e in streaming su NOW. Sulla piattaforma targata Sky trovi tutte le stagioni della serie ospedaliera.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber