Chicago Med 8 in Italia: uscita e anticipazioni

Chicago Med 8 stagione quando esce? Il 21 settembre su NBC

Martedì 2 agosto 2022 si conclude su Sky Serie la programmazione di Chicago Med 7; cosa sappiamo sull’uscita della stagione 8? Per fortuna ci sono buone notizie!

Il rinnovo di Chicago Med 8 avviene in contemporanea a quello della sesta e della settima stagione. Come riporta TvLine il 27 febbraio 2020, NBC punta ancora sulle serie #OneChicago in modo evidente e speranzoso. Infatti, il rinnovo di ben tre stagioni di Chicago Medla sesta, la settima e l’ottava – non è l’unico per il network. Nello stesso giorno sono annunciate le conferme della realizzazione di nuovi cicli di episodi anche per Chicago Fire e Chicago P.D.

Chicago Fire, di cui Chicago Med è uno spinoff, è rinnovato per una nona, una decima e una undicesima stagione. Chicago P.D. – altro spinoff di Chicago Fire – è confermata per una ottava, una nona e una decima stagione. È un trionfo di rinnovi, dunque, per le serie #OneChicago.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo così che i nuovi episodi di Chicago Med 8, Chicago Fire 11 e Chicago PD 10 sono attesi negli Stati Uniti in anteprima assoluta su NBC dal prossimo 21 settembre 2022.

Ma non è tutto, perché nell’articolo pubblicato su TvLine il 27 febbraio 2020 si parla di un prolungamento di “residenza a Windy City” – che sarebbe Chicago – da parte di NBC “fino al 2024.” Se questa affermazione dovesse rivelarsi appropriata, ci aspettiamo un ulteriore rinnovo di Chicago Med, di Chicago Fire e di Chicago P.D. fino al 2024. Restiamo in attesa di annunci ufficiali in merito.

Chicago Med 8 in Italia quando in onda?

Quando debutta Chicago Med 8 in Italia? Al momento non conosciamo ancora i dettagli in merito al debutto del nuovo ciclo di episodi nel nostro Paese.

Guardando però alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che negli anni si è sempre registrato uno scarto di almeno sei mesi tra il rilascio delle puntate negli USA e quelle in Italia su Premium Stories. In seguito però alla chiusura dei canali Premium, e il conseguente trasferimento delle puntate su Sky Serie, il tempo di attesa sembra essersi ridotto a soli due mesi!

Leggi anche:  Lightyear – La vera storia di Buzz è ora in streaming su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

La settima stagione di Chicago Med, ad esempio, è rilasciata su NBC dal 22 settembre 2021 al 25 maggio 2022, raggiungendo l’Italia su Sky Serie in due tranche di episodi già a partire da novembre 2021.

Nel dettaglio, la prima parte di episodi va in onda dal 16 novembre 2021 al 25 gennaio 2022, seguita dalla seconda parte di puntate trasmessa dal 24 maggio al 2 agosto 2022.

Alla luce quindi di quanto detto, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi di Chicago Med 8 su Sky Serie entro la fine del 2023. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere notizie ufficiali dalla rete.

Chicago Med 8 su Italia 1

Una volta svelata la data di uscita di Chicago Med 8 su Sky Serie, sarà possibile stimare anche quella in chiaro su Italia 1. Si tratta della rete che nel nostro Paese trasmette in seconda visione l’intero franchise #OneChicago targato NBC. In attesa quindi di scoprire maggiori dettagli in merito, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi in chiaro nel corso dell’estate 2023.

Trama di Chicago Med 8, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parlerà la nuova stagione di Chicago Med? Riparte l’emozionante viaggio al centro del dinamico e caotico centro traumatologico all’avanguardia di Chicago. Qui incontriamo coraggiosi medici e infermieri che tutti i giorni si battano per salvare la vita dei loro pazienti.

Come finisce Chicago Med 7 stagione?

Come finisce Chicago Med 7? Si intitola “E ora arriviamo alla fine” il ventiduesimo e ultimo episodio della stagione. La puntata ci prepara a un finale esplosivo pronto a mettere in pericolo non pochi personaggi. Tra questi, ad esempio, Halstead (Nick Gehlfuss) e il dottor Dylan Scott (Guy Lockard) bloccati in un edificio in fiamme e apparentemente senza più una via d’uscita. Problemi in arrivo anche per la dottoressa Pamela Blake (Sarah Rafferty) e la Crockett Marcel (Dominic Rains), costretti ad affrontare il loro complicato triangolo amoroso.

Leggi anche:  A che ora esce La casa di carta 5 su Netflix?

Cast di Chicago Med 8, attori e personaggi

Chi ritroviamo nel cast principale di Chicago Med 8? Ecco di seguito i protagonisti principali presenti attualmente nella serie.

  • Brian Tee nel ruolo di Ethan Choi
  • Marlyne Barrett nel ruolo di Maggie Lockwood
  • Nick Gehlfuss nel ruolo di Will Halstead
  • Norma Kuhling nel ruolo di Ava Bekker
  • Oliver Platt nel ruolo di Daniel Charles
  • S. Epatha Merkerson nel ruolo di Sharon Goodwin
  • Torrey DeVitto nel ruolo di Natalie Manning
  •  Yaya DaCosta come April Sexton

Episodi di Chicago Med 8, quanti sono?

Con quanti episodi potrebbe tornare Chicago Med 8? Confermati ventidue nuovi episodi per l’ottava stagione della serie tv ospedaliera creata da Dick Wolf e Matt Olmstead.

Chicago Med 8 in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta rilasciata anche in Italia, dove sarà possibile seguire gli episodi in streaming di Chicago Med 8? Dal momento che la serie tv ospedaliera debutta in prima assoluta su Sky Serie, sarà possibile seguirla in concomitanza in streaming su NOW.

Una volta terminata invece la messa in onda su Sky, la serie passerà alla prima serata di Italia 1, risultando, quindi, disponibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity per tutto il periodo di messa in onda.

Chicago Med 8 è l’ultima stagione?

Non ci sono dichiarazioni in merito alla previsione di quando Chicago Med potrebbe finire. Anzi, giovedì 27 febbraio 2020 su TvLine sono riportate alcune dichiarazioni che fanno pensare che la vita della serie medical (e delle altre del franchise #OneChicago), possa essere ancora lunga.

Leggi anche:  Alberto Urso annuncia un nuovo arrivo in famiglia: “Il mio amore più grande”

Paul Telegdy, presidente di NBC Entertaiment riconosce a Dick Wolf – ideatore delle serie in questione – di “aver provato ancora e ancora di realizzare show che l’audience ama”. È con gioia che annuncia “un accordo epico” tra NBC e la Wolf Entertainment. Le serie #OneChicago hanno per certo tre nuovi cicli di episodi all’orizzonte, dopo quelli in onda negli USA nella stagione televisiva 2019-2020.

È Dick Wolf, autore delle serie, a farci sperare che Chicago Med 8 stagione non sia quella conclusiva. In una dichiarazione riportata da TvLine, infatti, racconta: “adesso siamo molto focalizzati sull’espansione del nostro business su nuove piattaforme sia internemente sia a livello internazionale”. Aggiunge poi: “mentre continuiamo a produrre le nostre attuali e future serie per le reti generaliste e i servizi streaming”.

L’ideatore di Chicago Med non dice niente sulle stagioni successive all’ottava. Di certo, però, Dick Wolf pensa al futuro e, per ora, le serie #OneChicago riscuotono un grande successo internazionale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook