Chicago Med impone l’obbligo di vaccinazione a tutti i membri del cast

Il Covid, purtroppo, è divenuto parte integrante della vita di tutti gli esseri umani. La pandemia ha colpito tutti i settori, anche quello inerente il mondo dello spettacolo e cinematografico. A tal proposito, in queste ore sono trapelate delle informazioni inerenti la serie Chicago Med della NBC.

Gli autori, infatti, hanno deciso di rendere obbligatoria la vaccinazione per tutti coloro i quali avranno accesso al set nel corso delle prossime riprese.

Obbligo di vaccino a Chicago Med

In queste ore è giunta voce che la produzione della serie Chicago Med abbia imposto a tutti i collaboratori l’obbligo di vaccinazione. Nello specifico, potranno avere accesso alle riprese e al backstage solo coloro i quali risulteranno essere vaccinati, almeno con una prima dose, nel caso di Pfizer e Moderna.

Questa regola sarà valida fino al 10 settembre 2021. Successivamente a tale data, poi, ci sarà l’obbligo di essere vaccinati necessariamente con entrambe le dosi.

La direzione degli altri set

Naturalmente, però, la produzione tiene presente di alcune esigenze particolari. Nel dettaglio, saranno esenti da questo obbligo coloro i quali sono impossibilitati a vaccinarsi per ragioni di salute o altre esigenze particolari.

Chicago Med è la seconda serie degli Universal Studio Group che ha deciso di applicare questo genere di imposizione. Con il passare del tempo, però, molti altri set si stanno muovendo in questa direzione. Netflix, ad esempi9o, nel corso dello scorso mese ha deciso di implementare l’obbligo di vaccinazione a tutto il personale della Zona A per quanto riguarda tutte le loro produzioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook