Chicago PD 8 in Italia: uscita, anticipazioni e news


Chicago PD 8 in Italia uscita: dal 19 febbraio su Premium Crime

È ufficiale, dopo aver esordito lo scorso 11 novembre 2020 negli Stati Uniti su NBC, Chicago PD 8 sbarca in Italia su Premium Crime! A partire infatti da venerdì 19 febbraio 2021, la serie creata da Dick Wolf è pronta a tornare in onda ogni venerdì dalle ore 21:25 sul canale a pagamento edito da Mediaset!

Risale al 25 febbraio 2020 la notizia – riportata tra gli altri da TvLine – del rinnovo dello spinoff di Chicago Fire almeno fino alla decima stagione!

Il rinnovo interessa però anche Chicago Med e Chicago Fire, ciascuna delle quali confermata per altre tre stagioni. Continua a crescere quindi il franchise #OneChicago, quello nato dalla mente del noto produttore americano Dick Wolf che ci appassiona dal 2012.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che la settima stagione di Chicago PD debutta su NBC negli Stati Uniti il 25 settembre 2019. In Italia Chicago PD 7 va in onda da giovedì 13 febbraio 2020 su Premium Crime. Sempre di giovedì, il 25 giugno 2020, arriva in prima serata su Premium Crime il ventesimo e ultimo episodio di questo ciclo. Il titolo originale è Silence of The Night, tradotto in italiano con Il silenzio della notte.

Tornando indietro nel tempo, era l’8 gennaio 2014 quando la prima stagione dello spinoff di Chicago Fire debuttava su NBC negli Stati Uniti, capitolo raggiunto a distanza di sette mesi anche dalla seconda stagione, in onda su NBC il 24 settembre 2014.

Chicago PD 3 debuttava invece a un anno di distanza dal secondo ciclo di episodi, e in particolare il 30 settembre 2015. La terza stagione è stata poi seguita dalla quarta e la quinta, rispettivamente trasmesse per la prima volta su NBC il 21 settembre 2016 e il 27 settembre 2017. 

Chicago PD 6 invece raggiunge il network americano il 26 settembre 2018, seguita dalla settima in onda per la prima volta lo scorso 25 settembre 2019!

Chicago PD 8 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Chicago Pd 8 Stagione. Credits: Mediaset
Una Scena Di Chicago Pd 8 Stagione. Credits: Mediaset

Ripartono le vicende della polizia di Chicago e della sua pattuglia dell’Intelligence! A capitanare la squadra è ancora una volta il detective Henry Hank Voight (Jason Beghe), sempre pronto ad assicurare i criminali della sua città alla giustizia. Con lui torna anche l’élite dell’Unità di Intelligence per nuovi ed efferati crimini pronti a sconvolgere Chicago.

Si intitola Lotta contro i fantasmi il primo episodio dell’ottava stagione di Chicago P.D. Qui ritroviamo Atwater (LaRoyce Hawkins) sempre più intenzionato a voler denunciare che fu l’agente Doyle ad aggredire Page e non viceversa, creando malumore tra i suoi colleghi poliziotti.

Chicago PD 8 quante puntate ha?

Da quante puntate è formata Chicago PD 8 stagione? L’ottavo capitolo della serie poliziesca conferma in tutto 15 episodi, un numero nettamente ridotto rispetto alle stagioni precedenti dettato però dall’emergenza sanitaria Covid-19.

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre a Dick Wolf, i produttori esecutivi della serie includono Rick Eid, Peter Jankowski, Derek Haas, Arthur Forney ed Eriq La Salle. Chicago P.D. è una produzione Wolf Films in associazione con Universal Television.

Chicago PD 8 cast, attori e personaggi

Nel cast dell’ottava stagione ritroviamo il capo dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago Henry “Hank” Voight, interpretato da Jason Beghe e presente sin dalla prima stagione. Accanto a lui rivediamo anche il membro Jay Halstead, interpretato da Jesse Lee Soffer, nei panni di un giovane detective sfacciato che in precedenza era in servizio militare attivo in Afghanistan.

Accanto a lui Kim Burgess (Marina Squerciati), agente molto preziosa per la squadra in diversi casi passati, e l’agente Adam Ruzek (Patrick John Flueger), un cadetto arguto prelevato dall’accademia di polizia.

Completano il cast principale l’agente Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins), carismatico poliziotto ex partner dell’agente Kim Burgess promosso all’Intelligence, e il Detective Hailey Upton (Tracy Spiridakos), il nuovo membro della squadra che sostituisce Kim caratterizzato da umorismo e intelligenza. Dopo essersi confrontati con Voight, i due troveranno un rispetto reciproco e capiranno il valore di lavorare insieme.

continua a leggere dopo la pubblicità

Infine rivediamo anche Amy Morton nei panni della Sergente Trudy Platt, insieme a Tracy Spiridakos e Lisseth Chavez nei rispettivi ruoli della detective Hailey Upton e l’agente sotto copertura Vanessa Rojas.

Chicago PD 8 streaming, dove guardarla

Come faccio a vedere in streaming gli episodi di Chicago P.D. 8 stagione? Dal momento che la serie debutta in Italia in esclusiva su Premium Crime, le puntate della nuova stagione sono disponibili in streaming su Infinity. Stiamo parlando della piattaforma edita da Mediaset dove recuperare i titoli in onda sui canali Pay della rete.

Scopri tutte le novità in arrivo in Chicago PD 9 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber