Chiude Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 è l’ultima


Brooklyn Nine-Nine non avrà una stagione 9

Brooklyn Nine-Nine chiude. Lo ufficializzata NBC, che lo scorso anno aveva confermato il rinnovo per l’ottava stagione della commedia con protagonista il detective Jake Peralta interpretato da Andy Samberg.

Nella giornata di giovedì 11 febbraio arriva l’annuncio ufficiale. La stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine, la cui produzione è stata posticipata a causa delle complicazioni dovute all’attuale pandemia globale, sarà anche l’ultima per la serie.

La messa in onda dell’epilogo di Brooklyn Nine-Nine è attesa nel corso della prossima stagione televisiva 2021-2022. Questo significherà che, quando i nuovi episodi debutteranno sulla rete NBC negli Stati Uniti, sarà passato almeno un anno e mezzo dalla trasmissione del finale della settima stagione, andato in onda lo scorso 23 aprile oltreoceano.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, la serie è disponibile su Netflix in prima visione a partire dalla quarta stagione.

Vincitrice del Golden Globe nel 2014 per la categoria “Migliore commedia televisiva”, Brooklyne Nine-Nine si aggiudicò, nello stesso anno, il premio per l’interpretazione di Andy Samberg come “Miglior attore in una serie comica”.

Andy Samberg nel ruolo del detective Jake Peralta. Credits: Comedy Central.
Andy Samberg nel ruolo del detective Jake Peralta. Credits: Comedy Central.

Sono molto grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano”, ha detto il produttore esecutivo Dan Goor, che con Mike Schur ha creato la serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Mike Schur e io abbiamo presentato per la prima volta l’episodio pilota ad Andy, lui ha detto: ‘Ci sto, ma penso che l’unico modo per raccontare questa storia sia esattamente 153 episodi’, il che era pazzesco perché era esattamente il numero Mike e avevo immaginato” ha aggiunto Goor, scherzando.

Oltre alle vittorie ai Golden Globe, il co-protagonista Andre Braugher è stato nominato per quattro Emmy Awards come miglior attore non protagonista in una serie comica per la sua interpretazione del capitano Raymond Holt, lo stimato leader del 99esimo distretto.

Brooklyn Nine-Nine ha per protagonisti Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Luke Del Tredici e David Phillips sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber