Chloe Grace Moretz protagonista di The Peripheral


The Peripheral serie tv uscita: prossimamente su Amazon Prime Video

È ufficiale: mercoledì 13 novembre emerge la notizia che Amazon ha confermato The PeripheralStiamo parlando della serie thriller in cantiere dall’inizio del 2018 presso Amazon, basata sul romanzo best-seller di William Gibson conosciuto meglio in Italia come Inverso. La serie, che si sostanzia di episodi della lunghezza di un’ora, è affidata a Scott B. Smith (A Simple Plan).

Quest’ultimo è anche showrunner e produttore, insieme a Jonathan Nolan e Lisa Joy, gli stessi di Westworld, che hanno recentemente firmato un accordo quinquennale con gli Amazon Studios dopo aver passato lungo tempo alla Warner Bros. Television. Gli altri produttori sono Vincenzo Natali (In the Tall Grass), che la dirige, Athena Wickham (Westworld) e Steven Hoban (In the Tall Grass). La produzione è targata Amazon e Warner Bros. Television, in collaborazione con la Kilter Films.

A confermare l’entusiasmo è Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, che durante un’intervista dichiara:

continua a leggere dopo la pubblicità

Siamo entusiasti nell’annunciare The Peripheral, il nostro primo progetto con Jonah, Lisa, Athena e il loro talentuoso team della Kilter Films. Questa storia necessita un enorme talento perché possa dare vita al thriller sci-fi di dell’acclamato William Gibson. Siamo felici di collaborare con Warner Bros. Television, lo sceneggiatore nominato all’Oscar Scott B. Smith e Vincenzo Natali per offrire questa nuova fantastica serie ai clienti di prime Video”.

The Peripheral serie tv trama: di cosa parla

The Peripheral segue Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua frammentata famiglia in un angolo dimenticato dell’America del futuro, dove la tecnologia ha subdolamente alterato la società.

È intelligente, ambiziosa e condannata a non avere un futuro, almeno finché non è il futuro a venire da lei, dal momento in cui scopre la connessione con una realtà alternativa. Insieme al suo, è il destino dell’umanità e che cosa c’è dopo a essere protagonisti del romanzo e della serie.

The Peripheral cast: attori e personaggi

La prima interprete ad essere confermata nel cast di The Peripheral è Chloë Grace Moretz.

continua a leggere dopo la pubblicità

La ventitreenne attrice americana è nota per essere apparsa in serie come Desperate Housewives, Dirty Sexy Money e 30 Rock, nonché per aver preso parte a film come (500) Giorni Insieme, Kick-Ass, La Diseducazione di Cameron Post e Suspiria.

In The Peripheral, Moretz interpreta Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere unita la propria famiglia disastrata in un angolo sperduto degli Stati Uniti di domani. Descritta come ambiziosa, brillante e spacciata, Flynne è convinta di non avere alcun futuro fino a quando sarà proprio il futuro a venirla a cercare.

Jack Reynor (Philip K. Dick’s Electric Dreams, Strange Angel, Midsommar e Cherry) è nel cast di The Peripheral, dove interpreta Burton, il fratello di Flynne (Moretz). Burton è un veterano della Elite Force Recon Haptic congedato dopo che gli impianti neurali installati nel periodo di servizio militare hanno causato in lui dei gravi danni fisici.

Burton sarà finalmente assunto come addetto alla sicurezza di un prototipo di gioco online ambientato in un realtà che differisce dalla nostra per alcuni piccoli dettagli. Quando Flynne prenderà il suo posto temporaneamente, la sorella assisterà a quello che potrebbe essere un omicidio.

The Peripheral streaming: dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

The Peripheral in streaming sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Il servizio streaming che offre un vasto catalogo di film e serie tv targati Amazon e non. Per potere accedere al catalogo di contenuti presenti sulla piattaforma è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile. L’abbonamento a Prime Video è incluso nell’abbonamento di Amazon Prime.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook