Christian De Sica, una confessione legata al suo matrimonio


Christian De Sica è tra i protagonisti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. E non poteva mancare una sua confessione legata al matrimonio.

Il sabato sera su Rai Uno è caratterizzato da ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il programma che è condotto da Carlo Conti. Tra i tanti protagonisti della puntata odierna c’è Christian De Sica. L’attore è infatti uno dei pacchisti vip dell’episodio di oggi del format targato Rai. Un format dove non mancano attimi divertenti, siparietti e confessioni. E il romano ne ha voluto fare una. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, quella volta in cui ha scoperto una cosa assurda

Christian De Sica, un piccolo incidente legato al suo matrimonio: il suo racconto

christian de sica

Ovviamente l’artista capitolino si è riferito al suo matrimonio con Silvia Verdone, sorella del suo amico e collega Carlo Verdone. Il loro è un rapporto bellissimo e longevo, da cui sono nati due figli, ossia Brando e Maria Rosaria. Il buon Christian, proprio perché nella trasmissione si parla di nozze, ha voluto ricordare le sue, raccontando un aneddoto tra il serio e il faceto. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e capire perché ha comunque strappato un sorriso a tutti.

Leggi Anche |  Ha preso il via la settima edizione di Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole anche a Savona

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, che rapporto ha con Paolo Conticini? Ecco tutta la verità

Io devo ammettere che con mia moglie sono davvero stato molto fortunato. Un ricordo? Beh, posso dire che, nel giorno del nostro matrimonio, l’ho presa in braccio e mi sono quasi rotto due costole. Ora la situazione è radicalmente cambiata“, questo il ricordo, ovviamente ironico e simpatico di De Sica. Il legame con la donna della sua vita non è davvero mai stato in dubbio. Ed è per questo che ha voluto omaggiarlo anche ina serata come questa, dedicata all’amore.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Radio2 Social Club oggi: info del 5 novembre

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  La sfilata delle vip commentate da Tommaso al G Vip
Enable referrer and click cookie to search for pro webber