Christian in streaming, dove guardare la serie TV Sky?

Dove vedere gli episodi di Christian serie tv in streaming?

Vorresti vedere Christian in streaming? La serie televisiva, diretta da Stefano Lodovichi e Roberto “Saku” Cinardi, va in onda su Sky Atlantic dal 28 gennaio 2022. I 6 episodi sono disponibili in streaming su NOW, la piattaforma gestita da Sky.

Christian è un quarantenne che vive facendo il lavoro sporco per conto di un boss della Roma di periferia. Un giorno, l’uomo – che vorrebbe un nuovo “incarico” – si accorge che nelle sue mani sono apparse quelle che sembrano delle stimmate e inizia a compiere dei miracoli. Matteo, un postulatore del Vaticano, convinto che il potere di Christian non sia reale, cerca di smascherare colui che ritiene un impostore.

Leggi anche:  La Tamburina, a settembre su Sky

Christian serie tv su NOW

Edoardo Pesce interpreta il protagonista titolare in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Edoardo Pesce interpreta il protagonista in una scena di “Christian”. Credits: Matteo Graia/Sky.

Scopri altre notizie della serie Christian!

continua a leggere dopo la pubblicità

Come spesso accade con le serie televisive in onda nei canali Sky, anche Christian è arrivata in streaming su NOW. Questa piattaforma di streaming consente agli spettatori di guardare i propri film, show ed eventi preferiti in qualunque momento, senza rispettare necessariamente la programmazione televisiva. Per accedere al servizio è necessaria una connessione a internet stabile, un dispositivo compatibile e un “Pass”.

La visione di NOW è compatibile con numerosi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, Now Smart Stick, Fire TV, Apple TV, NOW Box, Vodafone TV e console per videogiochi. Sono attualmente disponibili i seguenti Pass NOW:

  • Cinema ed Entertainment (14,99 euro al mese): consente di guardare film, serie TV e show.
  • Sport (14,99 euro al mese): tutto lo sport di Sky.
Leggi anche:  Per avere balconi, terrazzi e giardini coloratissimi in primavera ecco 4 fiori da piantare a marzo e aprile per fioriture rigogliose e profumatissime

Per guardare Christian in streaming è necessario scegliere il Pass Cinema ed Entertainment. Il cast è guidato da Edoardo Pesce (Permette? Alberto Sordi, Il cacciatore, Squadra antimafia 5, Romanzo criminale – La serie, Dogman) nei panni di Christian. Gli altri interpreti sono Claudio Santamaria (nei panni di Matteo), Silvia D’Amico (Rachele), Giordano De Plano (Lino), Antonio Bannò (Davide), Francesco Colella (Tomei), Gabriel Montesi (Penna) e Lina Sastri (Italia).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mediaset punta sul calcio: in arrivo ben 500 partite in chiaro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook