Christian, le anticipazioni della seconda puntata

Christian anticipazioni seconda puntata

Christian seconda puntata: continuano le vicende del picchiatore diventato uomo dei miracoli nella serie targata Sky Original per la regia di Stefano Lodovichi. Edoardo Pesce interpreta il protagonista titolare, un uomo rude alle prese con un evento che gli ha cambiato la vita conferendogli dei poteri straordinari.

Ecco le trame del terzo e del quarto episodio in onda venerdì 4 febbraio in prima visione assoluta su Sky Atlantic dalle ore 21.15.

Christian episodio 3 trama

Giordano De Plano interpreta Lino in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Giordano De Plano interpreta Lino, il boss di città-palazzo, qui in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Christian (Edoardo Pesce), liberato dagli zingari dopo il confronto con una maga bambina, comincia ad indagare sui propri poteri con il sostegno di Rachele (Silvia D’Amico). Quest’ultima gli è grata per averla dapprima riportata in vita e anche liberata dalla dipendenza dalle droghe.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta frittelle di risotto di Sergio Barzetti

Nel frattempo, Matteo (Claudio Santamaria) ha alcuni incontri rilevanti per la sua indagine sul conto di Christian; mentre si lascia coinvolgere sempre di più da questo caso, Matteo deve fare i conti con una situazione delicata che la propria famiglia sta vivendo.

Christian episodio 4 trama

Scopri altre notizie della serie Christian!

Silvia D'Amico interpreta Rachele, socia in affari di Christian, qui in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Silvia D’Amico interpreta Rachele, socia in affari di Christian, qui in una scena della serie tv. Credits: © Matteo Graia/Sky.

Gli effetti del miracolo su Anna (Milena Mancini), la moglie di Lino in coma da anni, stravolgono la vita di Christian in un modo inaspettato, mentre Matteo ottiene da Italia (Lina Sastri) importanti informazioni per la sua indagine.

Christian puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Christian è trasmesso su Sky Atlantic da venerdì 28 gennaio a partire dalle ore 21.15. I successivi quattro episodi vanno in onda rispettivamente il 4 e l’11 febbraio sempre sulla rete ammiraglia della serialità su Sky. Ecco gli appuntamenti con Christian:

Christian in streaming, dove vedere la serie tv

Per quanto riguarda lo streaming, la serie è disponibile su Sky on demand e su Now in concomitanza della messa in onda degli episodi su Sky Atlantic.

Leggi anche:  5 motivi per cui Free Guy – Eroe per gioco è un film da vedere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Massimo contro Anna?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook