Christian: trama e trailer della nuova serie italiana su Sky e NOW

Condividi articolo tramite:

La nuova serie prodotta da Sky e Lucky Red “Christian” arriva su Sky e NOW con i suoi sei episodi.

Guarda su Sky e in streaming su NOW (ex NOW TV) la serie italiana “Christian“. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 28 gennaio 2022.

Ideata da Roberto Saku Cinardi e Stefano Lodovichi, Christian è la serie italiana composta da sei episodi e prodotta da Sky e Lucky Red. Di genere crime, drama, sovrannaturaleChristian vede Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nei panni dei protagonisti.

Christian data di uscita

Christian” debutterà su Sky e in streaming su NOW il 28 gennaio 2022.

Per poter seguire in diretta le puntate di “Christian” è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare “Christian” sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Leggi Anche |  Jessica Selassié sotto accusa da Sophie e Soleil per “amore”

Christian trama

In un quartiere desolato della periferia romana, Christian (Edoardo Pesce) si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino (Giordano De Plano), una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia (Lina Sastri). Quest’ultima ora soffre di Alzheimer e vive con Christian che bada a lei. Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui, coatto di periferia, non se ne rende conto. Le stimmate diventano presto un problema, anche perché gli impediscono di fare il suo lavoro, quello di “menare le mani”. Attraverso di esse salva miracolosamente da un’overdose la tossica del quartiere, Rachele (Silvia D’Amico), che si attacca a lui per invitarlo a cambiar vita, visto che a quanto pare può curare la gente.
I poteri di Christian attirano l’attenzione di Matteo (Claudio Santamaria), un postulatore del Vaticano che è ossessionato dal trovare qualcuno i cui poteri taumaturgici siano veri. Ma, soprattutto, il grande potere di Christian attira l’attenzione di Lino: non solo perché Christian non può più fare il suo lavoro, ma perché Christian salva le persone, e questo potrebbe minare le basi del suo regno.

Leggi Anche |  Sonia Bruganelli inchioda Nathaly | Emerge ora tutta la scomoda verità

Christian trailer

Christian cast

Nel cast di Christian troviamo:

  • Edoardo Pesce
  • Claudio Santamaria
  • Silvia D’Amico
  • Francesco Colella
  • Gabriel Montesi
  • Giordano De Plano
  • Antonio Bannò
  • Lina Sastri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta sole d'Ischia di Natalia Cattelani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: