Christmas Flow – Gli opposti si innamorano, dal 17 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Christmas Flow – Gli opposti si innamorano quando esce? Dal 17 novembre 2021

La serie tv francese Christmas Flow – Gli opposti si innamorano arriva su Netflix a partire da mercoledì 17 novembre 2021. La serie tv è creata da Henri Debeurme, Victor Rodenbach e Marianne Levy ed è diretta da Nadège Loiseau.

Si tratta di una vera e propria commedia romantica natalizia in cui due personaggi totalmente opposti si ritrovano a passare del tempo insieme per scoprire di essere più simili di quanto pensassero.

Christmas Flow trama, di cosa parla

Christmas Flow: Tayc (Marcus) e Shirine Boutella (Lila). Credits: Netflix
Christmas Flow: Tayc (Marcus) e Shirine Boutella (Lila). Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Lila (Shirine Boutella) è una giornalista femminista che non sopporta la superficialità con cui tante figure pubbliche parlano di temi importanti. Marcus (Tayc) è un famoso rapper la quale reputazione viene infangata da un accusa di misoginia.

Leggi Anche |  Ballando con le stelle, spunta il nome di Valeria Fabrizi: sarà nel cast?

I due personaggi si conoscono nello stanzino della security di un centro commerciale. Nonostante Lila disprezzi tutto ciò che Marcus rappresenta, i due iniziano a frequentarsi, prima da amici, e poi .

Christmas Flow puntate, quante sono

La serie tv francese è formata da 3 episodi totali della durata variabile tra i 48 e 54 minuti.

Christmas Flow cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast della serie tv Christmas Flow? I due protagonisti sono interpretati da Shirine Boutella (Runaway, Lupin) nel ruolo di Lila e dal rapper francese Tayc in quello di Marcus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Li affiancano Camille Lou (Mel), Aloise Sauvage (Jeanne), Marion Séclin (Alice), Estelle Meyer (Safia) e Walid Ben Mabrouk (Zak).

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 10 marzo 2021, la rabbia di Francisca

Christmas Flow in streaming, dove vederla

Christmas Flow – Gli opposti si innamorano è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 17 novembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere a tutti i contenuti del colosso dello streaming.

Christmas Flow 2 stagione ci sarà?

Non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie tv francese. Immaginiamo che, una volta analizzato il riscontro del pubblico sulla prima, Netflix comunicherà ai fan il futuro della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  il duro attacco di un'ex vincitrice del reality

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: