Chucky: anticipazioni sesto episodio

Ecco la trama di “Rivelazioni”, il nuovo episodio di Chucky in onda in chiaro su Italia1.

Scopri qui la trama del sesto episodio della prima stagione di Chucky, in onda in TV su Italia1 nella seconda serata di giovedì 24 febbraio 2022, intitolato “Rivelazioni“.

Basata sul franchise de La Bambola Assassina, Chucky è la serie televisiva di genere horror creata da Don Mancini. Sequel del film del 2017 “Il culto di Chucky“, la serie porta sul piccolo schermo le vicende e i terribili crimini della nota bambola posseduta dal serial killer Charles Lee Ray.

La trama del sesto episodio di Chucky

Va in onda in Prima Visione TV su Italia 1giovedì 24 febbraio alle ore 00:16 circa, il sesto episodio della prima stagione di Chucky: “Rivelazioni” (titolo originale Cape Queer).

Leggi anche:  Alvaro Soler torna single: è finita con la storica fidanzata Sofia

In seguito agli eventi narrati nel film del 2017, prequel di Chucky, Andy e Kyle hanno dato vita a una caccia per scovare le spaventose bambole. Dopo essere stati contattati da Jake e averlo avvertito sulle possibili mosse di Chucky, i due dicono al ragazzo di poter contare su di loro per sconfiggere il terribile serial killer una volta per tutte. Intanto, la signorina Fairchild è in arresto perché creduta colpevole della morte di Oliver e della preside, uccisa nell’episodio “Piccole piccole bugie“.

Il trailer di Chucky

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Chucky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  UNA VITA febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Made in Italy è una novità rovinata dalla pigrizia e dai deja-vu (Recensione)