Chucky: anticipazioni terzo episodio

Ecco la trama di “Mi piace essere abbracciato!”, il nuovo episodio di Chucky in onda su Italia1.

Scopri qui la trama del terzo episodio della prima stagione di Chucky, intitolato “Mi piace essere abbracciato!“, in onda su Italia1 nella seconda serata di giovedì 27 gennaio 2022.

Creata da Don Mancini e basata sul noto franchise de La Bambola Assassina, “Chucky” è le serie televisiva che segue le vicende della nota bambola posseduta dal serial killer Charles Lee Ray e fa da sequel al film del 2017 “Il culto di Chucky“.

La trama del terzo episodio di Chucky

Va in onda su Italia 1 giovedì 27 gennaio, in prima visione TV, dalle ore 00:15, il terzo episodio della prima stagione di Chucky: “Mi piace essere abbracciato!” (titolo originale I Like to Be Hugged).

Leggi anche:  Zorzi, nata polemica sul montepremi del GF Vip: "Falso", arriva lo sfogo

Dopo quanto avvenuto alla festa di Halloween nel secondo episodio di Chucky, la preside della scuola Media decide di convocare i genitori di Lexy e Jake. Quest’ultimo, sotto l’influenza di Chucky, è ormai deciso a uccidere Lexy per vendicarsi e decide, dopo le richieste da parte della ragazza, di prestarle Chucky, così che lui possa riuscire nella loro terribile impresa.

Il trailer di Chucky

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Chucky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amici 21, Alessandra Celentano furiosa con i ballerini: “Andate a casa”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook