Chucky serie tv, su Italia 1 dal 13 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Chucky serie tv quando esce ? Il 12 ottobre 2021 negli USA

A distanza di più di 30 anni dall’uscita del primo film, Chucky diventa una serie tv e approda anche in Italia. La nuova serie horror è in arrivo, in prima visione assoluta e in chiaro su Italia 1, a partire dal 13 gennaio 2022.

Chucky in Italia quando in onda? Dal 13 gennaio 2022

Considerata il sequel del film Il Culto di Chucky – settimo film della saga – l’attesa serie tv dell’orrore diretta da Don Mancini è confermata in prima visione Italia 1 e in streaming su Mediaset Play Infinity. Da giovedì 13 gennaio 2022 con un episodio a settimana ogni giovedì dalle 00:30.

Il Cast Di Chucky In Una Scena Della Serie Credits Mediaset
Il cast di Chucky in una scena della serie Credits Mediaset

Trama di Chucky, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa nuova serie horror, tratta dal franchise de La bambola assassina, arriva così per la prima volta in chiaro anche qui in Italia. L’appuntamento con gli episodi iniziali della stagione 1 di Chucky è dunque fissato per subito dopo la fine dei film in replica Harry Potter.

Il primo episodio si intitola:  Morte accidentale. Qui la sinossi. La cittadina di Hackensack, patria del defunto serial killer Charles “Chucky” Lee Ray, assiste a uno strano incremento di bizzarri incidenti. Jake Wheeler, quattordicenne timido e introverso, acquista una bambola da un mercatino dell’usato per ultimare la scultura a cui dedica gran parte del suo tempo. Dopo strani fenomeni, Jake scopre che l’inquietante pupazzo ospita proprio l’anima del celebre assassino.

Leggi Anche |  “Cotto e Mangiato”: parmigiana di zucca e taleggio

Episodi di Chucky, quanti sono

Prodotta dallo stesso Don Mancini, la serie è ambientata all’incirca due settimane dopo Il Culto di Chucky. Per una prima stagione che vanta un totale di  8 episodi, la serie tv Chucky è già confermata per una seconda stagione.

Cast di Chucky, attori e personaggi

Nel cast principale di Chucky, serie tv per cui negli Stati Uniti l’episodio 1 della prima stagione è andato in onda lo scorso 12 ottobre 2021, su Syfy e Usa Network, spuntano diversi attori e attrici adolescenti:

  • Zachary Arthur (che interpreta Jake Wheeler. Jake è il ragazzo che compra la bambola in vendita all’interno di un mercatino di oggetti vintage);
  • Bjorgvin Arnarson (nel ruolo di Devon Evans. Devon è il fidanzato di Jake);
  • Alyvia Alyn Lind (nei panni di Lexy Cross, nemica amica di Jake);
  • Teo Briones (Junior Wheeler, cugino del personaggio principale di nome Jake);
  • Brad Dourif (la voce di Chucky, il feroce serial killer che ha trasferito la sua anima nella bambola).
Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, perché Umberto offre il lavoro a Marco?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nomi che completano il cast principale:

  • Fiona DourifJennifer Tilly e Alex Vincent (nei rispettivi ruoli di Nica Pierce, Tiffany Valentine e Andy Barclay).

Trailer di Chucky

In vista dell’arrivo di Chucky in tv su Italia 1, Mediaset ha realizzato un nuovo promo che ricalca, in parte, il trailer ufficiale girato per l’inedita serie tv horror.



Chucky in streaming, dove vederlo

Trattandosi di una serie in onda su un canale Mediaset, le puntate di Chucky sono disponibili anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Il servizio di streaming e di video on demand offerta da Mediaset grazie alla quale puoi accedere e recuperare tutti i tuoi programmi preferiti.

Leggi Anche |  Tosap, Cosap e dall’imposta di pubblicità: esonero lungo per le aree terremotate

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: