Chucky: Svelato il nuovo Poster della Serie TV Horror di SYFY

Chucky: Svelato il nuovo Poster della Serie TV Horror targata SYFY

Scritto da: Noa Persiani – Data di pubblicazione: 

A poco più di un mese dal debutto della serie TV horror Chucky, l’attore canadese Devon Sawa ha condiviso recentemente un nuovo poster dello spin-off del film La Bambola Assassina del 1988, che sarà presentata in anteprima il mese prossimo il 12 ottobre negli USA su Syfy. 

I produttori hanno promesso ai fan del franchise che saranno soddisfatti di ciò che il team e il creatore Don Mancini hanno messo in atto. Durante un’intervista, a sostegno di Channel Zero nel 2020, il produttore Nick Antosca ha dichiarato di essere entusiasta di potersi assumere la responsabilità di continuare le storie dell’iconica bambola:
“Tony Gardner e Peter Chevako, gli artisti degli effetti speciali responsabili della creazione della bambola nello show, hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che i fan lo adoreranno davvero”.

Uno dei franchise horror più famosi nel cinema di genere, precursore di Annabelle e di tutti gli altri film horror che hanno dei giochi come soggetti demoniaci, ad oggi, la saga vanta sette film: La bambola assassina, La bambola assassina 2, La bambola assassina 3, La sposa di Chucky, Il figlio di Chucky (2004), La maledizione di Chucky (2013), il culto di Chucky (2017) e un remake del 2019.

Leggi Anche |  Cinque regioni passano in zona arancione, oggi si attende il verdetto sulla Campania

Nel cast ci sono grandi ritorni, come Brad Dourif che torna a doppiare Chucky e Jennifer Tilly che riprende il ruolo di Tiffany Valentine. Con loro ci saranno anche: Zackary Arthur (Transparent) che interpreta il protagonista Jake, Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson e Devon Sawa (Final Destination).

Fonte: Comic Book

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Accoltella 5 persone tra cui un bimbo, arrestato a Rimini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook