Ci sarà Stranger Things 5

Si farà Stranger Things 5

Ci sarà Stranger Things 5. Buone notizie per gli appassionati della serie tv creata dai fratelli Duffer, che torna in streaming su Netflix a partire da venerdì 1 luglio con gli ultimi due episodi della quarta stagione. Stranger Things è già stata riconfermata per un quinto ciclo di episodi, in arrivo prossimamente su Netflix.

La notizia è stata ufficializzata dal colosso dello streaming americano lo scorso 17 febbraio, congiuntamente all’annuncio dell’uscita della quarta stagione in due volumi – il primo ha esordito il 27 maggio, mentre il secondo è disponibile dall’1 luglio. “Con nove copioni, più di ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti visivi e una durata pressoché raddoppiata. Stranger Things 4 per noi è stata la stagione più impegnativa, ma segna anche l’inizio della fine” hanno scritto Matt e Ross Duffer in una nota indirizzata ai fan.

Leggi anche:  Buongiorno vita, l’evento live al Colosseo di Ultimo in streaming su Prime Video

Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima” hanno detto i fratelli Duffer, confermando che la serie chiuderà definitivamente i battenti dopo cinque stagioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo non vuol dire che dovremo dire necessariamente addio a Hawkins e al Sottosopra. Come anticipato dai Duffer in persona, sono in cantiere diversi progetti spin-off ambientati nell’universo della serie.Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati. Ma prima ci auguriamo che vogliate rimanere con noi per scoprire come finisce il racconto di una ragazza speciale di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia in difficoltà e di una madre inarrestabile, di una cittadina di nome Hawkins e di una dimensione parallela nota come il Sottosopra” hanno concluso i Duffer.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 9 novembre 2021: episodio 127

La quinta stagione di Stranger Things è in arrivo su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta focaccia di Santa Claus di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook