Cinque giorni al Memorial, dal 12 agosto su Apple Tv+

Cinque giorni al Memorial quando esce? Dal 12 agosto 2022 su Apple Tv+

Apple TV+ presenta Cinque giorni al Memorial, attesa serie tv ospedaliera basata su eventi realmente accaduti con protagonista Vera Farmiga.

I primi tre episodi sono attesi venerdì 12 agosto 2022 in esclusiva streaming sulla Casa di Cupertino. A seguire, il rilascio della serie prevede un episodio a settimana, ogni venerdì, fino al 16 settembre.

Trama di Cinque giorni al Memorial, di cosa parla?

Basato sulla storia vera raccontata dall’omonimo libro del Premio Pulitzer Sheri FinkCinque giorni al Memorial ci trasporta indietro nel tempo fino al giorno in cui il terribile uragano Katrina si abbatté in America facendo tantissime vittime.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha detto la verità su Marta? 

Proprio mentre aumentano le inondazioni, l’elettricità si ferma e il calore divampa, alcuni soccorritori esausti di un ospedale di New Orleans si ritrovano costretti a prendere delle decisioni che li condizioneranno per il resto della loro vita.

Cast di Cinque giorni al Memorial, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale della serie tv? Accanto alla protagonista Vera Farmiga incontriamo anche Cornelius Smith Jr. e Cherry Jones, insieme poi a Robert Pine (CHiPs), Julie Ann Emery (Better Call Saul), Adepero Oduye (The Falcon and the Winter Soldier), Molly Hager (Happyish), Michael Gaston (Blindspot) e W. Earl Brown (Deadwood).

Episodi di Cinque giorni al Memorial, quanti sono

Formata in tutto da otto puntate, la prima stagione della serie con Vera Farmiga è diretta da premio Oscar John Ridley e del vincitore dell’Emmy Carlton Cuse, insieme anche a Wendey Stanzler (For All Mankind). Cinque giorni al Memorial è un’idea di ABC Signature, parte di Disney Television Studios.

Leggi anche:  Mai buttare la cenere della stufa a pellet e l’acqua di cottura della pasta perché insieme valgono oro per la casa

Trailer di Cinque giorni al Memorial

Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale di Cinque giorni al Memorial.

Cinque giorni al Memorial in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una serie Apple originale, tutti gli episodi di Cinque giorni al Memorial sono disponibili in esclusiva su Apple TV+ nei territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando esce la quinta stagione di Station 19 su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook