Ciro Immobile a caccia dell’ennesimo record


Centocinquanta gol in serie A. E’ il prossimo obiettivo di Ciro Immobile, il campione di Torre Annunziata in forza alla Lazio e ultima scarpa d’oro.

Per il bomber stasera c’è un appuntamento importante: l’Inter. Ottenere un risultato positivo in quel di San Siro potrebbe proiettare i capitolini verso traguardi impensabili fino a poche settimane fa. Aspetta con ansia la sfida con i nerazzurri Ciro Immobile, in cerca di rivincita dopo l’espulsione rimediata all’andata

Il 3 novembre del 2019 il bomber campano mise a segno proprio a San Siro il 100esimo gol con la maglia delle aquile. Ora Immobile va alla conquista del 150esimo gol in Serie A. L’obiettivo minimo di questa stagione è superare Crespo e Nyers a 153 reti e Riva, Mancini, e Filippo Inzaghi a 156. La Top 20 dista appena 7 centri. Con in testa sempre il mito Silvio Piola (159 gol con la maglia biancoceleste), il centravanti di Torre Annunziata insegue anche Ronaldo nella classifica marcatori di quest’anno. I due campioni distano appena due reti.

Il segreto di Immobile in questi anni? La costanza. Nessuno come lui da quando è nella capitale, non ha mai segnato meno di 15 reti in una campionato, una garanzia insomma. Nel caso in cui Immobile riuscisse raggiungere quota 150, sarebbe il giocatore con il minor numero di presenze ad ottenere tale risultato.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber