Città del Paradiso con Cameron Boyce su Prime Video

Città del Paradiso, l’ultima serie con Cameron Boyce è su Prime Video

Città del Paradiso, l’ultima serie con Cameron Boyce su Prime Video. Sono passati quasi due anni dalla scomparsa di Cameron Boyce (ha perso la vita il 6 luglio 2019). L’attore era diventato noto al grande pubblico per il suo ruolo di Carlos nella serie di film Descendants e ha riscosso un così grande consenso da parte del pubblico che ha recitato in numerosi film, alcuni dei quali sono usciti postumi. Tra questi ad esempio Descendants 3 Mrs. Fletcher. Cameron ha anche recitato in svariate serie tv, l’ultima delle quali Paradise City (in italiano Città del Paradiso).

E questa serie tv è approdata su Amazon Prime Video! Dall’8 aprile 2021 infatti è disponibile questa serie tv! Insieme a Cameron Boyce troviamo un altro attore di grande talento che ha già recitato con lui in Descendants, ovvero Booboo Stewart (Jay nella serie di film) e che recentemente abbiamo visto nella serie tv Julie And The Phantoms! Con loro anche Bella Thorne, che più recentemente abbiamo visto nel film Il Sole a Mezzanotte e nella serie tv Famous In Love. Nel cast troviamo anche Drea de Matteo.

Di cosa parla Città del Paradiso? Avvisiamo innanzitutto che la serie è vietata ai minori di 18 anni (VM18). Protagonista è un controverso gruppo rock che ha a che fare con il mondo dell’occulto. Il gruppo insieme al suo entourage cercano di restare uniti nonostante alcune divergenze ma non hanno preso in considerazione il grande segreto che nasconde il cantante della band e una giovane groupie che compare alla sua porta. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber