Città di Castello, cani antidroga scoprono mezzo etto di hashish nel parco: due denunce e tre segnalazioni

I cani antidroga non falliscono mai. Anche questa volta hanno puntualmente fiutato la presenza di sostanze stupefacenti. E’ successo a Città di Castello, nei parchi e giardini pubblici della città. Le forze dell’ordine hanno beccato un 36enne con mezzo etto di hashish che è stato identificato e denunciato per spaccio. Guai anche per tre minorenni che sono stati pizzicati con un pò di “fumo”: per loro è partita la segnalazione al Prefetto di Perugia  come assuntori. I controlli hanno consentito alle forze dell’ordine anche denunciare un 25enne trovato in un locale di Città di Castello con quattro dosi di cocaina già pronte per essere vendute.

Leggi anche:  Il 25 settembre sapremo cosa succederà al reddito di cittadinanza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Se hai PayPal fai sempre molta attenzione a questa cosa: ecco quale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook