Citta Invisivile: il thriller brasiliano su Netflix dal 5 febbraio 2021!

[ad_1]

Città Invisibile serie Netflix uscita: il 5 febbraio 2021

Scopriamo la prima stagione di Città Invisibile serie Netflix, l’inquietate racconto in live-action diretto da Carlos Saldanha disponibile da venerdì 5 febbraio 2021. Risale al 25 settembre 2019 l’annuncio da parte dello streamer per il primo ciak per Cidade Invisível, nel titolo originale.

La produzione della serie prende il via a San Paolo, Ubatuba e Rio de Janeiro. La produzione Netflix Original è realizzata da Prodigo Films, e segna il debutto su Netflix di Carlos Saldanha.

Il regista de L’Era glaciale 2 – Il disgelo e 3 – L’alba dei dinosauri, di Rio e di Ferdinand (nominato per l’Oscar come miglior film d’animazione) è alle prese con il suo primo progetto seriale con attori in carne e d’ossa su Netflix.

Città Invisibile trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco Pigossi Interpreta Eric In Citta Invisibile. Credits: Alisson Louback/Netflix
Marco Pigossi Interpreta Eric In Citta Invisibile. Credits: Alisson Louback/Netflix

Saldanha ha esplorato l’anima carioca con uno sguardo approfondito nella sua mescolanza di culture diverse, riti e paesaggi naturali mozzafiato. Al centro di Città Invisibile le leggende tramandate di generazione in generazione, storie consegnate alla memoria collettiva attraverso la tradizione orale.

Un patrimonio culturale e identitario che racchiude la vera essenza di un popolo, Saldanha trae ispirazione dal folklore brasiliano per raccontare la storia di un mondo sotterraneo abitato da creature mitologiche. Durante un’indagine per un misterioso omicidio, un investigatore si ritroverà in mezzo alla battaglia tra due mondi in lotta per la supremazia.

Tutto ha inizio quando il cadavere di un delfino di acqua dolce appare misteriosamente su una spiaggia di Rio de Janeiro. L’agente scopre così l’esistenza di un inquietante mondo sconosciuto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo progetto rappresenta la passione di una vita per me, consentendomi di tornare a girare nel mio paese. Sono entusiasta di mostrare una versione contemporanea del folklore brasiliano alle milioni di persone connesse a Netflix in tutto il mondo” ha dichiarato Carlos Saldanha.

Città invisibile puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la serie tv brasiliana? In tutto sono sette le puntate commissionate per la prima stagione di Città invisibile.

La serie tv, che nel titolo originale è Cidade Invisível, è prodotta per Netflix da Beto Gauss e Francesco Civita, della Prodigo Films, congiuntamente a Caito Ortiz (Prodigo Films), Maresa Pullman (BottleCap Productions) e Marco Anton (Boipeba Filmes). Mirna Nogueira ne è la sceneggiatrice capo. La direzione è affidata a Julia Jordan e supervisionata da Luis Carone.

Città Invisibile cast, attori e personaggi

La storia, che trae spunto dal folklore brasiliano, prende il via dal rinvenimento da parte di Eric, un agente del dipartimento di polizia ambientale interpretato da Marco Pigossi (già noto per Tidelands, Onde Nascem Os Fortes, A Força do Querer) del cadavere di uno strano animale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Indagando su un omicidio, il detective si ritrova improvvisamente coinvolto nella lotta tra il nostro mondo e un mondo invisibile popolato da creature mitiche.

Del cast fa parte anche Alessandra Negrini (Mulheres Alteradas, Orgulho e Paixão, Boogie Oogie) nel ruolo di Ines, la proprietaria di un nightclub che cela parecchie sorprese.

Il resto del cast comprende anche Jessica Córes nel ruolo di Camila, Fábio Lago nella parte di Iberê, Wesley Guimarães nel ruolo di Isac e Manu Dieguez in quello di Luna.

Completano il cast principale della serie Julia Konrad nel ruolo di Gabriella, José Dumont nella parte di Ciço, e Victor Sparapane e Áurea Maranhão nei rispettivi ruoli di Manaus e Marcia.

Città Invisibile streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a guardare in streaming gli episodi di Città invisibile? A partire da venerdì 5 febbraio 2021 la serie thriller brasiliana è disponibile in esclusiva  streaming su Netflix.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook