City On A Hill, tutto sulla stagione 3

City on a Hill 3 si farà, anticipazioni

La conferma per la terza stagione di City on a Hill è arrivata lo scorso 2 giugno 2021. L’annuncio ha ufficializzato la produzione di 8 nuovi episodi che andranno a formare City on a Hill 3 stagione. La serie sarà girata entro la fine di quest’anno con l’intenzione di mandarla in onda nel 2022.

City on a Hill è un crime drama ambientato a Boston nei primi anni Novanta dove violenza e corruzione sono all’ordine del giorno. A cercare di dare un ordine alla città è Decourcy Ward, procuratore distrettuale giunto da Brooklyn. Ward si ritrova a lavorare con Jackie Rohr, veterano dell’FBI che cerca invece di sfruttare il sistema corrotto.

City on a Hill: una scena dalla seconda stagione con Jenny (Jill Hennessy) e Jackie (Kevin Bacon). Credits: Sky Italia
City on a Hill: una scena dalla seconda stagione con Jenny (Jill Hennessy) e Jackie (Kevin Bacon). Credits: Sky Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di City on a Hill si è conclusa con l’estromissione di Jackie dall’FBI. L’uomo è così costretto a fare i conti con il proprio passato, mentre Decourcy è deciso ad ottenere giustizia dentro e fuori dall’aula del tribunale. Nonostante non ci siano ancora notizie certe sulla trama di City on a Hill 3 stagione, possiamo immaginare che la storia riprenda proprio da questi momenti di tensione.

Cast di City on a Hill 3, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di City on a Hill 3 stagione? Nel cast di City on a Hill 3 ci aspettiamo di rivedere i seguenti attori:

  • Kevin Bacon è John “Jackie” Rohr
  • Aldis Hodge è Decourcy Ward
  • Jill Hennessy è Jenny Rohr
  • Mark O’Brien è James “Jimmy” Ryan
  • Amanda Clayton è Cathy Ryan
  • Jonathan Tucker è Francis “Frankie” Ryan
  • Kevin Chapman è Dickie Minogue
  • Jere Shea è Henry “Hank” Signa
  • Lauren E. Banks è Siobhan Quay

City on a Hill 3 in streaming

Le prime due stagioni di City on a Hill sono disponibili su NOW. È quindi molto probabile che, una volta City on a Hill 3 sarà uscita in Italia, la nuova stagione della serie arriverà sulla piattaforma streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook