Claire Holt parla della fine della storia tra Nina e Ian

Claire Holt parla della fine della storia di Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Claire Holt parla della fine della storia di Nina Dobrev e Ian Somerhalder. È l’ormai lontano 2013 quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder, dopo circa tre anni di relazione, decidono di prendere strade diverse. Questo è un duro colpo per i fan della coppia, che li hanno amati dal giorno 0 nella serie in cui sono protagonisti, The Vampire Diaries. La chimica sul set della serie, che ha debuttato nel 2009, ha poi portato all’inizio della loro storia anche nella vita reale. Purtroppo il loro amore, causa ambizioni diverse al tempo, è finito e Ian è convolato a nozze con Nikki Reed, dalla quale ha avuto una figlia. Nina invece al momento è felice con Shaun White.

Ma come hanno affrontato la rottura? Ricordiamo che, anche se tra i due attori era finita, The Vampire Diaries era ancora in corso, così come la storia d’amore tra i loro personaggi, Elena e Damon. A rispondere a questa domanda Claire Holt, che in The Vampire Diaries e in The Originals ha interpretato Rebekah Mikaleson. L’attrice rivela che, anche se al tempo della loro rottura era sul set dello spin-off, è al corrente di come i due abbiano affrontato la situazione in modo impeccabile.

Ecco le sue parole che ha rivelato nel podcast Not Skinny But Not Fat di Dear Media: “Ero sul set di The Originals in quel periodo [in cui è avvenuta la loro rottura] quindi non conosco il momento esatto. Ma onestamente, erano davvero – sono stati super professionali, non è mai diventato strano, per loro era come materiale di scena. Hanno fatto un ottimo lavoro nel gestirlo. Ma è difficile, come per molte persone è davvero difficile“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il momento nostalgia però non è finito. A suscitarlo la stessa Nina Dobrev che il 18 maggio ha pubblicato una storia in cui come canzone ha scelto “Another Love” di Tom Odell e i fan Delena sanno che è la loro canzone, visto che la sentiamo durante la scena del bacio sotto la pioggia nell’episodio 6×07. Che sia stata una scelta casuale? In ogni caso i Delena (e i Nian) ci mancano!

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber