Clamoroso risveglio per Milly Carlucci: con lei ha fatto bingo!

Condividi articolo tramite:

Milly Carlucci è una straordinaria conduttrice che è stata alla guida di tantissimi show di grande successo come Ballando con le stelle, suo cavallo di battaglia che si è concluso trionfalmente non molto tempo fa. Ma con chi ha fatto bingo?

Milly Carlucci – Political24

Milly Carlucci è reduce dall’incredibile successo della sedicesima stagione di Ballando con le stelle che ha incoronato Arisa come vincitrice del talent show. Adesso si accinge a preparare la trasmissione Il cantante mascherato. Ma che cosa è accaduto?

Milly Carlucci, con lei ha fatto bingo

Milly Carlucci è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Ha lavorato sia in Rai che in Mediaset. Agli inizi degli anni Novanta ha condotto ben sei edizioni di Scommettiamo che…? Lei viene ricordata anche per essere stata al timone della manifestazione a scopo benefico Pavarotti & Friends. In seguito, negli anni Duemila, ha tenuto le redini di quattro edizione del Premio regia televisiva e nove della maratona Telethon.

Leggi Anche |  Anastasia in streaming su Disney+: tutto sul film d’animazione

Oltre all’intramontabile Ballando con le stelle, nella sua lunga e variegata carriera ha sperimentato altri talent come: Ballando con te, 24 mila voci e Altrimenti ci arrabbiamo. Da 2017 e per i due anni successivi ha sperimentato uno spin off di Ballando con le stelle, Ballando on the road.

Dal 2020, infine, è al timone dello show: Il cantante mascherato che ha dato ottimi risultati intrigando molto il pubblico a casa. In questo programma, riconfermato anche quest’anno, dodici vip mascherati partecipano esibendosi davanti a una giuria composta da sei persone. A questo punto i concorrenti si stanno già preparando. Ma con chi ha fatto nuovamente bingo Milly? C’entra forse questa nuova edizione dello show?

Le indiscrezioni sostengono che…

Milly Carlucci, come dicevamo, si accinge alla prossima partenza di Il cantante mascherato che prenderà il via dal prossimo 11 febbraio in prima serata su Rai Uno. Nella giuria sono stati riconfermati: Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, mentre mancano all’appello Patty Pravo e Costantino della Gherardesca.

Leggi Anche |  Le zanzare sono già arrivate? Come eliminarle e non farle più tornare

Secondo Tv Blog ad occupare uno dei posti vacanti potrebbe esserci Iva Zanicchi. Per il posto si era già fatto il nome di Arisa e quello di Morgan, ma non c’è ancora niente di certo. L’Aquila di Ligonchio avrebbe dovuto apparire a Ballando con le stelle, ma un piccolo infortunio al piede, una distorsione, l’ha tenuta lontano.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi vuota il sacco: “non mi hai mai chiamato per…” | Dopo anni la verità su Milly

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, la verità su Milly e l’addio a Ballando: “Non potevo più fare la…”

Adesso invece, secondo le indiscrezioni potrebbe profilarsi concretamente la possibilità di lavorare accanto a una collega che stima. Chissà se la conduttrice riuscirà a mettere a segno anche questo colpo.

Leggi Anche |  Ciprian su Uomini e Donne: “Non avrei mai accettato il trono” ecco i motivi

milly carlucci iva zanicchi - political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: