Clarissa Selassié contro Delia Duran: “Altro che vittima!”

La diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri ha fatto uscire fuori il conflitto tra Jessica Selassié e Delia Duran. Un autogol clamoroso di quest’ultima, che ora si ritrova anche la sorella Clarissa fuori dalla casa contro. Finora invece quest’ultima l’aveva sempre sostenuta ed è grazie ai voti dei suoi fan che è diventata finalista. Ma ora la musica è cambiata.

Clarissa Selassié contro Delia

Dopo la diretta al vetriolo di ieri sera, il commento della terza princess eliminata dal Grande Fratello Vip, era d’obbligo. Infatti non è tardato ad arrivare:

“Mi dispiace vedere donne come Delia che si proclamavano così tanto vittime, e soprattutto lo hanno fatto credere a tutta Italia, inclusa me. Io che sono stata la prima a supportarla da fuori perché credevo lei fosse realmente una donna delusa e ferita dal proprio uomo, quando poi ha dimostrato di essere la prima a impegnarsi per far stare male altre donne”.

La rabbia dell’ex concorrente del reality di Canale 5 è grande a causa delle parole che si è scambiata con la sorella, un attacco gratuito che ha destato molto stupore anche tra gli altri inquilini:

“Altro che solidarietà femminile. Mi vergogno per il modo in cui ci sia gente che abbia ascoltato certe parole e non abbia tutelato mia sorella e la derideva in varie occasioni”. 

L’appello della princess

Clarissa Selassié ha lanciato un appello su Instagram agli altri vipponi:

“Ricordatevi: l’Italia guarda tutto, miei ex compagni e non, non ve lo scordate”. 

Leggi anche:  Disney+ ti racconta la storia di Aretha Franklin

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Heels, intervista a Stephen Amell

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook