Clarissa Selassié fuori dalla radio: “Non verrà più”. Spunta un’altra versione

Clarissa Selassié nel weekend ne ha combinata una delle sue. Infatti doveva essere ospite della trasmissione su Radio Radio, “Non succederà più” che è condotta da Giada De Miceli. Tuttavia poco prima che iniziasse la diretta, la principessa etiope si è rifiutata.

La conduttrice ha spiegato in diretta che cosa fosse successo, ma la versione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è totalmente diversa.

Leggi anche: Le principesse Selassié presto su Rai Uno

Giada De Miceli accusa Clarissa Selassié: “Ma manco Belen Rodriguez!”

Giada De Miceli inizia la puntata proprio parlando dell’ospitata saltata a pochi minuti dall’inizio della trasmissione. Per lei è assurdo quanto accaduto. Infatti, erano d’accordo per far intervenire la Selassié durante la trasmissione, ma lei all’ultimo minuto dichiara che non sarà presente alla radio. Perché?

La motivazione è quella di non aver ricevuto le domande in anticipo. Ma per la speaker un fatto del genere non esiste. Le interviste vengono realizzate senza che gli ospiti sappiano prima cosa devono dire, e sbotta:

Potrebbe interessarti: Lulù svela sul GF VIP: “Sapevamo avremmo vinto o io o Jessica”

La versione di Clarissa Selassié sul caso Giada De Miceli

Questo comportamento di Clarissa ha fatto molto discutere. Le accuse sono state svariate: che la ragazza si sia montata la testa, che sia maleducata e le più dolci “che ne abbia combinata una delle sue”.

Ma esiste anche un’altra versione di questa storia. Secondo la quale la vippona si era accordata per avere le domande e fino alla fine non  sono arrivate. A quanto pare la principessa etiope ha chiesto espressamente di non parlare dei fatti amorosi delle sue sorelle Lulù e Jessica, che spesso sono al centro del gossip.

Leggi anche:  Giulia Vecchio: la condizione difficile di Anna Imbriani è (purtroppo) ancora attuale

Ma questo accordo sembrerebbe che non volesse essere rispettato, tanto che la principessa con i suoi fan ha sbottato:

Avevo chiesto di non parlare delle mie sorelle: Primo perché anche io sono una persona “interessante” non è che devo o ho bisogno di parlare solo delle mie sorelle; secondo non voglio parlare dei fatti “amorosi” delle mie sorelle”.

Inoltre, a quanto pare, la trasmissione anche con Barù pare abbia tenuto lo stesso profilo. È stato intervistato per parlare del ristorante e invece durante la diretta si è parlato praticamente solo delle vicende amorose con Jessica o possibili flirt. Pertanto, Clarissa, memore dell’esperienza del cuoco, avrebbe preferito ritirarsi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 25 febbraio 2021, il furto di Angustias

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook