Claudia Gerini non poteva annunciarlo meglio: “è stato bellissimo”

Claudia Gerini, nota attrice italiana di tante pellicole e serie tv, ha entusiasmato tutti i fan con un incredibile annuncio. Ecco di cosa si tratta.

claudia gerini nuovo progetto-political24
Claudia Gerini- Political24

L’ultima apparizione di Claudia Gerini su piccolo schermo risale a poco tempo fa con il film che ha esordito a Capodanno su Sky: Lasciarsi un giorno a Roma, per la regia di Edoardo Leo. La pellicola ha avuto la media di 1 milione di spettatori. Di recente però un suo post su Instagram ha rallegrato molto i suoi numerosi fan, ecco che cosa ha detto.

Claudia Gerini e la novità tanto attesa

L’inizio della sua carriera risale agli anni Ottanta, ma Claudia Gerini, negli anni, ha saputo dimostrare subito di essere una solida e versatile interprete. Ha anche collaborato con tanti nomi molto importanti del mondo dello spettacolo come Giuseppe Tornatore con cui ha lavorato per il film La sconosciuta.

Nel 2008, invece, è stata nel cast di Grande, grosso e… Verdone. Agli ultimi anni, invece, risalgono film come: Burraco fatale, Mancino naturale e Lasciarsi un giorno a Roma di Edoardo Leo. Anche su piccolo schermo è stata molo attiva. Tra le sue ultime apparizioni c’è stata quella di Suburra – La serie, in L’ispettore Coliandro e il docu film: Illuminate – Alda Merini.

Leggi anche:  Venom in onda in TV su TV8

Nel 2017, invece, è stata vista in Sarà Sanremo e l’anno dopo in Tutti a scuola. L’attrice è anche molto presente su Instagram dove ha la bellezza di più di 740 mila followers. Ed ecco che un suo recente annuncio ha messo tutti in subbuglio, ecco cosa ha detto la loro beniamina.

I fan al colmo della felicità

Claudia Gerini è un’attrice che non ama rimanere con le mani in mano e la sua sterminata filmografia lo dimostra. Ultimamente ha mandato in visibilio tutti con un annuncio sui social dove ha dichiarato di aver concluso le registrazioni di un progetto che presto gli spettatori potranno vedere in televisione. “E’ stato bellissimo. Volevo ringraziare tutti!”.

I suoi ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato con il loro calore, l’impegno, la professionalità e l’amore. Inoltre un ringraziamento speciale è andato anche all’insegnante di ballo Angelo Madonia che compare in uno degli scatti dell’interprete di Diabolik. Lui infatti è colui “che mi insegna e mi conduce nelle nostre performance facendomi sempre vivere momenti di magia“.

Leggi anche:  Spencer, il film su Lady Diana con Kristen Stewart

LEGGI ANCHE—> Claudia Gerini e la patologia ereditata dalla madre: “la pancia lievitava come…”

LEGGI ANCHE—> Claudia Gerini e l’adozione negata: “è incredibilmente assurdo che…”

Naturalmente i fan hanno scritto che non vedono l’ora di vederlo, mentre le persone che hanno partecipato, come lo stesso Madonia, hanno commentato di essere felici del risultato, ma di lei in primis. Insomma, un trionfo annunciato.

claudia gerini annuncio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Luca Argentero e Matilde Gioli ne L’Amor Fuggente? Doc Nelle tue Mani 2 dovrà attendere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook