Claudio Amendola cambia vita? La scelta radicale dell’attore

Claudio Amendola ha confessato una drastica decisione arrivata dopo un lungo periodo in cui ha capito le sue reali priorità della vita. Ecco cosa ha detto.

L’attore romano è uno dei più amati e popolari della cinematografia italiana. Una lunga carriera che lo ha portato a farsi conoscere grazie alle sue molteplici interpretazioni. Recentemente ha spiazzato tutti i fan rivelando la sua scelta per il presente e futuro.

Claudio Amendola

Claudio Amendola è un nome che non ha bisogno di presentazioni particolari. La sua popolarità, il suo talento e la sua lunga carriera lo precedono. Un attore capace di abbracciare un pubblico multigenerazionale, mettendosi alla prova con interpretazioni sempre di alto livello.

In questi anni infatti lo abbiamo amato in varie produzioni di grande successo, dagli anni Ottanta fino ai giorni nostri. Mostrando agli spettatori la sua grande versatilità e la sua capacità di mettersi in gioco in ogni occasione. Delle interpretazioni continue tanto che è rimasto sempre sulla cresta dell’onda.

Leggi anche:  Il piano Pd anti - Meloni: così Enrico Letta trama per non votare mai. Con Mario Draghi premier all'infinito

Ma la vita privata di Amendola non è sempre stata così lineare come quella professionale. Recentemente ha confessato con parole toccanti il coraggio della moglie Francesca Neri. Ma ha poco tempo fa ha parlato anche del suo cambiamento radicale arrivato dietro un evento che gli ha fatto capire le priorità della vita.

Claudio Amendola retroscena, sapete chi è stata la sua prima moglie?

Claudio Amendola infarto: nuove priorità per l’attore

Qualche tempo fa l’attore romano ha rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin un episodio della sua vita che lo ha spinto a cambiare radicalmente la sua visione sul presente e futuro. Proprio mentre era sul set della serie tv Rai, Nero a metà, Amendola ha accusato un malore, che poi si è rivelato essere “una schiccheretta al cuore, un infartino” come lo ha chiamato lui.

Leggi anche:  PICCOLA INDUSTRIA CONFINDUSTRIA LECCE: LE ASSISE A BARI IN UN MOMENTO DI GRANDE INCERTEZZA PER L'ECONOMIA

Da quel momento Claudio ha deciso di mettersi in riga e ha smesso di mangiare male, di fumare e bere, riuscendo a perdere 14 chili. Per l’attore è stata una scommessa vinta. Ma dietro quell’evento che lo ha fatto spaventare, Amendola ha deciso anche di rivoluzionare la sua vita.

L’attore romano ha confessato che quelle che prima erano le sue priorità, adesso si sono completamente ribaltate. Prima per Amendola c’era solo il lavoro, dove dedicava tutto se stesso per portare a termine il suo impegno professionale. Viveva solo per quello, nonostante gli affetti.

Claudio Amendola, accorato appello alle donne: “Lasciateli!”

Ma adesso non è più così. Amendola ha ammesso che adesso il suo obiettivo è quello di godersi la vita, al di là del suo lavoro. Un cambiamento importante che lo ha messo davanti a quelle che sono davvero le sue priorità. Dove il lavoro è fondamentale, ma non l’unica ragione di vita.

Leggi anche:  Via Geremia, 13: "Incendio"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook