Claudio Gioè è Claudio Caruana – Chi è – Vite in fuga


claudio gioe claudio vite in fuga

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana in Vite in fuga, ovvero uno dei due protagonisti. Chi è? Il suo personaggio è un dirigente di banca che finirà sotto indagine per via del fallimento dell’istituto in cui lavora da una vita. Non sarà l’unico a subire la stessa sorte, ma presto quello che sembra un fastidio con la legge diventerà un vero e proprio incubo.

Claudio Gioè interpreta un uomo che ha messo sempre la famiglia in secondo piano e si è votato al solo lavoro. A causa di uno stravolgimento della sua esistenza, sarà costretto a fare i conti con le sue mancanze come padre e marito.

Claudio Gioè è Claudio Caruana – La scheda

Claudio Caruana ha una famiglia da molti anni: dal suo amore con Silvia (Anna Valle) sono nati due figli, Alessio e Ilaria, entrambi adolescenti. Si ritroverà presto a fuggire con l’intera famiglia quando alcuni personaggi loschi lo minacceranno da vicino e si ritroverà impossibilitato a chiedere l’aiuto della Polizia. Le autorità infatti hanno dei forti sospetti sul suo conto, per via della morte misteriosa del collega Riccardo, ucciso durante un party. Silvia è l’unica a credere fermamente all’innocenza del marito e accetta di lasciare tutto per seguirlo, assieme ai figli. Dovranno tutti assumere un’identità diversa e cambiare del tutto look. Una nuova vita che li getterà nel panico di essere scoperti e nel vortice di un ricatto dap arte degli estranei.

Leggi Anche:  All Together Now, Michelle Hunziker imprevisto in puntata: si strappa l'abito

Claudio riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Alle sue calcagna c’è anche Agnese, una poliziotta che sta seguendo le tracce dei Caruana. La donna è convinta infatti che Claudio abbia finto di morire solo per sfuggire alle sue responsabilità per il delitto di Riccardo. Nelle sue mani a quanto pare c’è una prova schiacciante che presto potrebbe mettere in crisi il nuovo equilibrio creato dalla famiglia in fuga.

Leggi Anche:  Marquinhos: "Cavani? Appena sbagli ti castiga"

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Coronavirus, i dati dei pediatri: "Il 12% dei contagiati sono bambini e adolescenti"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook