Clementino e Lorella Boccia salutano Made in Sud: “Siamo anche nostalgici”

Nella serata di ieri, su Rai 2, è andata in onda l’ultima puntata di Made in Sud. Questa edizione, seppur leggermente in calo rispetto alle aspettative, è riuscita a riscuotere un alto numero di ascolti. Grazie alla presenza degli immancabili comici, il pubblico ha potuto trascorrere dei momenti indimenticabili, tra risate e spensieratezza. Clementino e Lorella Boccia, nei panni di conduttori dello show, durante un’intervento a Estate in diretta, si sono detti piuttosto emozionati. La conclusione di questa stagione, infatti, non può far altro che causargli un moto di nostalgia.

Made In Sud, trasmessa l’ultima puntata dello show: in studio molti ospiti

Clementino e Lorella Boccia hanno condotto questa edizione di Made in Sud con grande maestria. I loro interventi, grazie anche alla presenza dell’attore Maurizio Casagrande, sono stati molto apprezzati dagli spettatori. Per concludere in bellezza, nella puntata di ieri, sono stati accolti ospiti di un certo spessore come Rocco Hunt, che ha eseguito un medley dei suoi pezzi più famosi, il campione Marco Maddaloni e Ciro Ferrara.

Leggi anche:  Un passo dal cielo 6 cambia ancora: ecco come!

Ovviamente, non è mancata la presenza dei comici che, fin dall’esordio, hanno rappresentato un punto di riferimento fisso per lo show. Per esempio, Paolo Caiazzo e I Gemelli di Guidonia sono riusciti a strappare più di una risata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco prima della diretta, in una dichiarazione per Estate in diretta, i due conduttori hanno affermato di sentire giù la nostalgia per l’addio al programma. Questa esperienza è stata davvero importante per loro, visto che gli ha permesso di confrontarsi con uno show di successo: “Siamo anche nostalgici perché finiamo”.

Ci sarà una nuova edizione di Made in Sud?

Non ci sono alcun dubbio riguardo al rinnovo di Made in Sud. Il prossimo anno, l’amato show tornerà su Rai 2 per far ridere ancora gli affezionati spettatori. Nonostante questo, non si conoscono ancora ulteriori dettagli. Clementino e Lorella Boccia, vista la loro ottima performance, potrebbero essere confermati nuovamente come conduttori. Se tutto andrà secondo le aspettative la trasmissione comica dovrebbe andare in onda durante la stagione primaverile, proprio come quest’anno.

Leggi anche:  5 curiosità che forse non sapevi sul film Il Diavolo Veste Prada

Probabilmente, bisognerà aspettare ancora un po’ per avere notizie certe sui successivi sviluppi. Nel frattempo, le puntate di questa edizione, così come quelle del 2020 e del 2017, possono essere recuperate, senza alcun costo o abbonamento, sulla piattaforma di RaiPlay.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su Netflix Games, la nuova funzione offerta da Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook