Clickbait non avrà una seconda stagione

Clickbait 2 stagione non si farà, è una miniserie

Clickbait 2 stagione si farà? La serie thriller prodotta dallo showrunner australiano Tony Ayres arriva su Netflix a partire da mercoledì 25 agosto 2021. Clickbait è stata creata, prodotta e distrubuita come miniserie, il che significa che Clickbait 2 stagione non si farà. Gli 8 episodi che compono la serie tv concludono gli intrecci della trama, certo non senza colpi di scena.

La serie, dalla trama avvincente ed attuale, approfondisce la relazione fra social media e impulsi personali. Continua a leggere per scoprire la trama dettagliata di Clickbait.

Clickbait: Pia Brewer (Zoe Kazan) e Sophie Brewer (Betty Gabriel). Credits: Netflix.
Clickbait: Pia Brewer (Zoe Kazan) e Sophie Brewer (Betty Gabriel). Credits: Netflix.

Clickbait trama, di cosa parla la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

La miniserie Netflix Clickbait esplora i rischi dell’influenza dei social media sulla vita reale. La trama di Clickbait ha al centro un mistero da risolvere. La sparizione di Nick Brewer è seguita dalla pubblicazione di un video viene in cui l’uomo viene violentemente picchiato mentre regge un cartello con la scritta: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò.”

I suoi familiari più stretti si affrettano a cercarlo, mentre un vero e proprio caso mediatico, dai risvolti etici spesso controversi, si crea attorno al video.

Cast di Clickbait, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Clickbait? I protagonisti della serie prodotta da Tony Ayres sono Zoe Kazan nel ruolo di Pia Brewer, Betty Gabriel in quello di Sophie Brewer e Adrian Grenier nei panni di Nick Brewer.

Completano il cast Phoenix Raei (Roshan Amir), Abraham Lim (Ben Park), Camaron Engels (Ethan Brewer), Daniel Henshall (Simon Oxley) e Ian Meadows (Matt Aldin).

Clickbait in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove si può vedere Clickbait in streaming? Gli 8 episodi che compongono la serie sono disponibili a partire dal 25 agosto su Netflix. Se non sei ancora abbonato, segui questa semplice guida per accedere alla piattaforma di streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber