Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti

Clizia Incorvaia negli ultimi giorni è tornata a casa dopo la nascita del secondogenito Gabriele, primo figlio invece per il compagno Paolo Ciavarro, e ha trovato la casa così.

Solo pochi giorni fa Clizia Incorvaia insieme a Paolo Ciavarro è riuscita a coronare il suo grande sogno, dando alla luce il suo secondogenito (primo figlio per il compagno) Gabriele. Come sempre, l’ex gieffina ha tenuti aggiornati i suoi fedeli fan di giorno in giorno e ha già anche mostrato una prima foto dopo il parto.

Clizia Incorvaia-Political24
Clizia Incorvaia-Political24

Ma adesso che è tornata a casa ha invece immortalato sui social come ha trovato la propria casa. Solo a vedere le sue stories e i suoi scatti, rimarrete basiti! Ecco come ha trovato la sua dimora al rientro a casa con il nuovo arrivato.

Clizia Incorvaia torna a casa dopo il parto: ecco come la trova

Ciò che i fan amano di più della coppia nata dentro le mura della Casa del Gf Vip è proprio la loro semplicità. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro condividono con i propri fan puntualmente tutto quello che accade nelle loro vite e nella loro quotidianità. Quindi, anche per quanto riguarda l’arrivo del piccolo Gabriele, li hanno tenuti aggiornati con scatti, video, dettagli e curiosità di ogni tipo.

Leggi anche:  Cosa vuol dire Sen Çal Kapımı? La traduzione in italiano

La loro semplicità e la loro dolcezza, come il loro amore e il loro rapporto, li rendono tra le coppie più amate sul web. Il legame che li unisce ai loro followers è come quello con degli amici con cui condividono e chiacchierano, senza filtri, rendendoli così partecipi ed attivi della loro vita.

E anche per il bel rientro in tre a casa dopo la nascita di Gabriele, l’ex gieffina non poteva non immortalare sui social con i fan come ha ritrovato la casa! Ovviamente si intende tutta addobbata a tema e a festa per l’occasione. I genitori hanno infatti organizzato un meraviglioso ‘homecoming‘ per il bebè con palloncini sparsi per tutta la casa. E non solo.

Leggi anche:  Tutto sul film Marvel Studios, Black Widow: trailer, sinossi e data di uscita

I fan impazziscono!

Clizia ci ha tenuto ad immortalare i diversi angoli della casa e i momenti che hanno caratterizzato il rientro a casa. A dominare tanti palloncini azzurri, oro e marroncini sparsi per casa. A cui si aggiungano i simpatici orsetti, i dolcetti a tema e tutti gli addobbi sui toni dell’azzurro.

LEGGI ANCHE—> Forum, Paolo Ciavarro non si trattiene e spiffera tutto: la reazione di Clizia sorprende

LEGGI ANCHE—> Barbara Palombelli se lo lascia sfuggire | Inedito dettaglio sul figlio di Paolo Ciavarro

Insomma la casa si è trasformata in un piccolo mondo incantato e dedicato al grande evento che ha fatto emozionare i genitori ma anche tutti i fan. Subito hanno riempito di commenti e complimenti oltre agli auguri per il nuovo arrivato in famiglia!

Leggi anche:  The Umbrella Academy 3, chi è Harlan e cosa fa

Clizia Incorvaia torna a casa e trova la casa così-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook