Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Clizia Incorvaia è una fashion blogger ed ex gieffina che ha da pochissimo avuto un bambino, ecco il suo primo scatto dopo il parto.

Clizia Incorvaia e il suo compagno, Paolo Ciavarro, in questi ultimi giorni hanno dato il benvenuto al frutto del loro amore.

clizia incorvaia e paolo ciavarro foto dopo parto-political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24

I due vip, che avevano tenuti aggiornati tutti i loro fan sui social, non hanno mancato di pubblicare le prime foto dopo il parto, ecco come hanno commentato gli amici e i followers.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro teneri genitori

Si è trasferita a Milano per frequentare l’università e ha avuto l’occasione di tentare la strada come modella. E’ poi riuscita a partecipare al video Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Nel 2016, insieme all’allora marito Francesco Sarcina ha partecipato a Pechino Express arrivando sesta in classifica.

Nel 2020 è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto e si è innamorata del suo attuale compagno, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con cui ha dato avvio a una magnifica storia d’amore coronata dall’arrivo di un neonato che ha elettrizzato tutti. Per lei si è trattato del secondo figlio, dal momento che ha già una bambina dall’ex marito, mentre per Paolo è il primo figlio.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° dicembre 2021: puntata 58

Clizia Incorvaia e il suo futuro marito Paolo Ciavarro hanno accolto il loro primogenito, un maschietto. La gravidanza era stata molto seguita tra pubblicazioni di foto su Instagram e ospitate nelle trasmissioni, come Verissimo e Il Grande Fratello. E così, finalmente è arrivato il momento di incontrare il loro tanto atteso piccolino, ecco gli scatti che hanno voluto condividere.

Un mare di cuori

Il parto è avvenuto al Gemelli di Roma sabato 19 febbraio e la mamma e il bebè stanno bene, tanto da posare subito per qualche tenera foto. Lei sorridente con i capelli legati con una molletta, un pigiama color crema e il figlio tra le braccia e anche il neo papà altrettanto sorridente e felice.

Leggi anche:  Bonus di 3.500 euro anche senza ISEE per i disoccupati di questa Regione e richiedibile fino a maggio 

Nella didascalia la fashion blogger ha scritto: “colazione per tre” aggiungendo un cuore e che qualcuno era più famelico di altri. Fino adesso hanno ricevuto quasi 2 mila commenti di amici e fan. Rita Rusic, per esempio, ha inviato tanti baci, il giornalista Michele Cucuzza ha mandato i suoi complimenti e auguroni, Gaia Trussardi ha commentato: “che tenerezza”.

LEGGI ANCHE —> Forum, Paolo Ciavarro non si trattiene e spiffera tutto: la reazione di Clizia sorprende

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

Tanti poi hanno inviato cuori, hanno fatto gli auguri o hanno scritto: “bellissimi” e che sono una famiglia meravigliosa. Sul suo profilo Instagram nonna Eleonora Giorgi ha scritto: “nonna Ele feliceee, benvenuto“.

Leggi anche:  I 5 migliori film d’animazione da guardare in streaming

Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook