Clizia Incorvaia su Sarcina: “ero umiliata dai…” | La triste rivelazione fatta dopo anni

Condividi articolo tramite:

Clizia Incorvaia è una fashion blogger e un’ex gieffina che in passato ha avuto una storia d’amore finita male con Francesco Sarcina. Ecco che cosa è accaduto.

Clizia Incorvaia e Sarcina -Politica24

Fino a non molto tempo fa Clizia Incorvaia era in isolamento a causa del Covid, adesso però è guarita e ha potuto riabbracciare il suo grande amore Paolo Ciavarro con cui, oggi 15 gennaio, si presenterà a Verissimo per parlare della loro magnifica storia d’amore.

Ma che cosa ha detto esattamente su Sarcina?

Clizia Incorvaia e la rottura con l’ex marito

E’ una modella e una fashion blogger che ha conosciuto la notorietà grazie al video Guardami negli occhi di Paolo Menguzzi. Nel 2016, insieme al marito Francesco Sarcina, cantante di Le Vibrazioni, ha partecipato a Pechino Express. I due si sono classificati sesti.

Nel 2020 lei ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020 lì però è stata squalificata per aver detto a Andrea Denver che era come Buscetta, noto pentito di mafia. Per quanto riguarda la vita privata Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono sposati nel 2015 e hanno avuto una bambina insieme, la presenza della figlia però non è bastata a tenerli insieme infatti, dopo qualche anno si sono separati.

Leggi Anche |  Supergirl 7 stagione non ci sarà

Lei aveva annunciato pubblicamente la fine della loro storia con un messaggio su Instagram in cui alla fine augurava il meglio all’ormai ex. La fine della loro relazione però era stata piuttosto burrascosa e mentre la showgirl si trovava al Grande Fratello era tornata sull’argomento parlandone con Antonio Zequila. Ecco che cosa aveva detto.

Una confidenza al Gf Vip

Clizia Incorvaia è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 4 e, mentre si trovava chiusa tra le quattro mura della casa si è confidata con Antonio Zequila che le aveva chiesto perché Sarcina la tradisse dal momento che aveva una bellissima famiglia. Lei aveva subito risposto che loro avevano un forte feeling sessuale, “avevamo tutto, non gli mancava niente” aveva dichiarato.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli ricotta e limone di Mauro e Mattia Improta

Lei però ha aggiunto che l’ex marito andava da lei ogni giorno per dirle ti amo con le lacrime agli occhi. Quella, secondo lei, era una malattia. Lei aveva cercato di dare tante possibilità alla loro storia, faceva le valigie, ma non se ne andava. Poi, a settembre del 2018 non ce l’ha fatta più “ero umiliata dai tradimenti dalle segnalazioni che mi arrivavano sui social, chat su chat…

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia cambia look dopo il Covid: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE—> “Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così

Una situazione a cui lei ha messo fine prendendo la decisione di rompere. Adesso, come accennato, ha ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro da cui aspetta un figlio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cartellate di Antonella Ricci

clizia incorvaia e sarcina fine storia - political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: