COBRA con Robert Carlyle avrà una terza stagione

Condividi articolo tramite:

Cobra 3: sarà rinnovata la serie Sky Original?

Robert Carlyle (Once Upon a Time) è il protagonista di Cobra – Unità Anticrisi, la serie trasmessa in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW che nelle scorse settimane è tornata con la seconda stagione dal titolo “Cyberwar”. Nuovi intrighi e nuove complicatissime situazioni da gestire si sono succedute tra i corridoi più oscuri dei palazzi del Governo. La crisi in Inghilterra, generata da una misteriosa esplosione solare che ha mandato in corto circuito l’intero paese, è tutt’altro che un lontano ricordo: la situazione d’emergenza continua a terrorizzare la popolazione e a generare caos.

Il cast della seconda stagione vede il ritorno di Carlyle nei panni del Premier Sutherland, Victoria Hamilton (The Crown) sempre nei panni Anna Marshall, Richard Dormer (Fortitude) che interpreta Fraser Walker, David Haig (Quattro Matrimoni e un funerale) veste i panni di Archie Glover Morgan. Completano il cast Lucy Cohu (Torchwood), Lisa Palfrey (Sex Education), Richard Pepple (Krypton), Alexa Davies (Raised By Wolves), Karan Gill (I May Destroy You) e Andrew Buchan (Industry).

Leggi Anche |  Su DAZN in arrivo una 24 ore non stop di grande sport

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Victoria Hamilton (Anna Marshall) e Robert Carlyle (primo ministro Robert Sutherland), in una scena di “Cobra - Unità Anticrisi”. Credits: Sky Italia
Da sinistra: Victoria Hamilton (Anna Marshall) e Robert Carlyle (primo ministro Robert Sutherland), in una scena di “Cobra – Unità Anticrisi”. Credits: Sky Italia.

Cosa sappiamo sul futuro della serie? Attualmente Cobra non risulta tra le produzioni originali ufficialmente riconfermate dal committente Sky. A seguito della messa in onda in patria avvenuta nel gennaio dello scorso anno, la serie fu riconfermata per un secondo ciclo di episodi nel mese successivo insieme a titoli come Intelligence con David Schwimmer e la commedia Brassic (giunta da noi sulla piattaforma Serially). In Italia, Cobra ha debuttato la scorsa estate su Sky Atlantic e Now.

La terza stagione non ha ancora ricevuto il via libera da Sky, ma questo non è necessariamente un presagio sfavorevole. I sei episodi che compongono la seconda sono stati resi disponibili in Regno Unito a partire dal 15 ottobre. Il colosso di proprietà Comcast vorrà aspettare almeno un mese prima di tirare le somme sul successo dell’operazione, e valutare la fattibilità di un terzo anno per Cobra. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sky.

Leggi Anche |  Nuovo prequel per Il Trono di Spade, Tales of Dunk and Egg di George R.R. Martin già in sviluppo per HBO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tommaso Zorzi 'ruba' il posto a Barbara d'Urso? Retroscena sul format

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: