Cobra Kai avrà una quinta stagione

Condividi articolo tramite:

Cobra Kai 5 ci sarà

Cobra Kai 5 si farà, la notizia è ufficiale. A comunicarlo è Netflix, che lo scorso 27 agosto ha annunciato il rinnovo per la quinta stagione della serie-sequel di Karate Kid ben quattro mesi prima del debutto della quarta. Ecco il tweet che ha entusiasmato gli appassionati della saga:

Quando esce Cobra Kai 5

Per quanto riguarda l’uscita, la quinta stagione debutterà probabilmente verso la fine del mese di dicembre 2022, o al più tardi all’inizio di gennaio 2023. Si tratta di un’ipotesi formulata sulla base delle date di uscita della terza e della quarta stagione, le prime ad approdare su Netflix in prima visione. Entrambe hanno debuttato negli ultimi giorni di dicembre. Se questo slot sarà riconfermato anche per la quinta stagione, i nuovi episodi arriveranno in streaming a dodici mesi esatti dai precedenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese sono iniziate in autunno. Stando a Production Weekly, pubblicazione che tiene d’occhio lo stato di avanzamento di tutte le produzioni cinematografiche e televisive nel Nord America e in Europa, il primo ciak per la quinta stagione è scattato nel corso della settimana del 20 settembre ad Atlanta, nello stato della Georgia. Salvo slittamenti, l’ultimo ciak dovrebbe essere scattato il 10 dicembre. Secondo queste informazioni, le riprese della quinta stagione sono già concluse. Questo consentirà alla produzione di lavorare con ampio margine al montaggio degli episodi, in modo da confermare l’appuntamento di fine anno con Cobra Kai.

Trama di Cobra Kai 5, anticipazioni

Cobra Kai. (L to R) Ralph Macchio as Daniel LaRusso, Xolo Maridueña as Miguel Diaz in Cobra Kai. Cr. Courtesy of Netflix © 2021.
Da sinistra: Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, e Xolo Maridueña in quelli di Miguel Diaz in una scena della quarta stagione di “Cobra Kai”. Credits: Courtesy of Netflix © 2021.

Ambientata più di trent’anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984, Cobra Kai continua a raccontare la sempiterna rivalità tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 27 aprile 2021: puntata 137

La quarta stagione vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere il Cobra Kai al torneo di karate All Valley Under 18… e chi perde deve appendere il gi al chiodo per sempre. Mentre Samantha e Miguel cercano di mantenere salda l’alleanza del dojo e Robby decide di passare al lato oscuro del Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così incerto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quali assi nasconde Kreese nella manica, potrebbe forse trattarsi di Terry Silver? Daniel e Johnny si ritrovano a dover seppellire l’ascia di guerra di decenni per sconfiggere Kreese, ne va del destino del Cobra Kai e del futuro del karate in tutta la valle.

Come finisce Cobra Kai 4

Alla fine della quarta stagione, Kreese è finito in prigione per mano di Terry Silver, il quale ha in mente di aprire dojo Cobra Kai in tutta la valle a seguito della vittoria al torneo. Vittoria che però è stata comprata, come Tory scopre mentre assiste all’accordo che Silver aveva stretto con l’arbitro corrotto del torneo.

Leggi Anche |  Uomini e Donne registrazione 5/11: Ciprian, Ida e Diego lasciano lo studio?

Miguel è scappato di casa per raggiungere il padre a Mexico City, peccato che costui non sappia dell’esistenza di Miguel. Johnny promette a Carmen di riportarlo da lei. Robby si è redento e torna ad abbracciare il padre avendo capito che i metodi del Cobra Kai sono nocivi. Amareggiato per la sconfitta al torneo, Daniel decide di non gettare la spugna e si allea con Chozen per annientare Terry Silver.

Cast di Cobra Kai 5, attori e personaggi

Da sinistra: Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence) in una scena di Cobra Kai 3. Credits: Curtis Bonds Baker/Netflix.
Da sinistra: Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence) in una scena della terza stagione di “Cobra Kai”. Credits: Curtis Bonds Baker/Netflix.

Il cast di Cobra Kai che ci aspettiamo di ritrovare nella quinta stagione include

continua a leggere dopo la pubblicità

Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) and Martin Kove (John Kreese) with Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver).

Trailer di Cobra Kai 5, esiste già?

È ancora presto perché la macchina promozionale della quinta stagione sia messa in moto. Questo è il motivo per cui il trailer dei nuovi episodi di Cobra Kai non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa tre mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della quarta:

Leggi Anche |  Oroscopo 2021 - I segni più litigiosi del prossimo anno: ecco quale saranno



Episodi di Cobra Kai 5, quanti sono

La quinta stagione seguirà molto probabilmente lo schema produttivo della prima, pertanto possiamo aspettarci altri dieci episodi di Cobra Kai come è stato per le quattro stagioni precedenti.

Cobra Kai 5 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: