“Coca & Whisky”, è online il video del nuovo singolo di GionnyScandal


E’ finalmente disponibile il video di “Coca & Whisky”, il nuovo singolo di GionnyScandal, uscito per Virgin Records (Universal Music Italy) e che anticipa il nuovo atteso progetto musicale del rapper, di prossima uscita.

 

Leggi anche > Arisa a Sanremo: «La canzone di Gigi D’Alessio mi ha commossa e mi ci rispecchio»

 

Nel video di “Coca & Whisky”, canzone che segue al successo di “Salvami”, oltre a GionnyScandal è protagonista anche la giovane influencer Anna Ciati: “Il brano – ha spiegato l’artista – vuole essere un grido liberatorio nei confronti di quella paura che ogni tanto affligge le nostre relazioni sentimentali. In un rapporto a due può essere normale avere paura che l’altra persona da un momento all’altro ci possa lasciare. Negli anni però l’esperienza dei nostri rapporti ci porta a non avere più paura dell’abbandono della persona amata, in molti casi questa persona può tornare indietro, in altri invece non ritornerà mai più, inizialmente vivremo illudendoci di stare bene, solo il tempo ci porterà ad accettarlo e a superare la quotidianità con una consapevolezza maggiore”.

 

 

Con “Coca & WhiskyGionnyScandal continua il suo cammino musicale in un brano che ne dimostra la versatilità e la capacità di muoversi spaziando tra differenti generi e stili musicali.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 12:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber