CoD Black Ops Cold War: come sbloccare gli Operatori Nato e Patto di Varsavia

Condividi articolo tramite:


Gli appassionati di sparatutto in prima persona lo sapranno già: il grande giorno di CoD Black Ops Cold War è finalmente arrivato. Almeno su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, che hanno accolto il nuovo capitolo della saga sparacchina il 13 novembre 2020. E se è vero che la versione PlayStation 5 sarà disponibile al lancio della console next-gen di casa Sony – dunque il 19 del mese in corso -, allo stesso modo sono in tanti i gamer che hanno deciso di lanciarsi sui campi di battaglia di questa ultima incursione del brand FPS per eccellenza.

In attesa di scoprire come si evolverà il gioco con il susseguirsi delle stagioni – per ora siamo naturalmente alla prima, per altro integrata con la Battaglia Reale di Call of Duty Warzone -, in CoD Black Ops Cold War è già presente una discreta scelta di Operatori con cui combattere nelle diverse modalità multiplayer messe a disposizione dagli sviluppatori di Treyarch e dal publisher Activision. Questi si dividono in due fazioni, ovvero Nato e Patto di Varsavia, ed ora scopriremo insieme come ottenerli tutti.

Leggi Anche |  Amici, la confessione di Sangiovanni: “Qualcuno aveva bestemmiato ma…”

CoD Black Ops Cold War: Operatori Nato

  • Park – Nella modalità Zombie, bisogna eseguire 3 evacuazioni con successo. Le evacuazioni sono disponibili a partire dal 10° round e consistono nel raggiungere l’elicottero che porta in salvo la squadra.
  • Adler – Nel multiplayer, è necessario ottenere 10 uccisioni tramite le Serie di punti.
  • Baker – In una qualsiasi modalità multiplayer, dovrete effettuare 100 uccisioni con fucile di precisione.
  • Sims – In una qualsiasi modalità multiplayer, dovrete necessariamente distruggere 10 veicoli nemici o Serie di punti.
  • Woods – Giocando in multiplayer, arrivare a 5 uccisioni senza morire per 15 volte.

Operatori Patto di Varsavia

  • Portnova – In una modalità multiplayer qualunque, dovrete uccidere un totale di 50 nemici rivelati da Serie di punti o potenziamenti da campo.
  • Beck – In modalità Zombie, dovrete ottenere un totale di 200 kill usando armi potenziate con Pack-A-Punch.
  • Garcia – In modalità Dirty Bomb, detonate o aiutate il vostro team a detonare 5 bombe.
  • Stone – In una modalità multiplayer qualsiasi, effettuate 15 mosse finali.
Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora ha baciato Umberto? 

Vi ricordiamo che gli Operatori di CoD Black Ops Cold War possono essere utilizzati anche nel multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Un passo dal cielo 6 - I guardiani: prossimamente su Rai 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber