Code Black, tutte le stagioni in streaming

Code Black, dal 3 agosto in streaming su Disney+

Dove vedere Code Black in streaming? Il medial drama ambientato nel pronto soccorso più famoso e affollato d’America, il County Hospital di Los Angeles, è disponibile con tutte e tre le stagioni su Disney Plus a partire dal 3 agosto 2022.

Entra anche tu nel mondo Disney+

Code Black racconta ciò che accade nell’Angels Memorial Hospital ogni qual volta che c’è un codice nero e arrivano più pazienti di quanti la struttura può contenere. A cercare di mettere ordine nei momenti di panico che colpiscono il team medico e paramedico dell’ospedale di Los Angeles, c’è la dottoressa Leanne Rorish interpretata da Marcia Gay Harden aiutata dal dottor Mario Savetti cioè Benjamin Hollingsworth, dal dottor Angus Leighton ovvero Harry Ford, dalla dottoressa Malaya Pineda interpretata da Melanie Chandra e dall’infermiere Jesse Salander, Luis Guzmán.

Leggi anche:  Andreas Muller e Veronica Peparini, la brutta notizia: i fan si stringono intorno a loro
Rob Lowe In Code Black Credits Disney Plus
Rob Lowe in “Code Black” Credits: Disney Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante la cancellazione della serie, il creatore Michael Seitzman ha rivelato che per una quarta stagione gli sarebbe piaciuto spostare il team medico da Los Angeles «…ho sempre voluto farlo in Code Black, portare il nostro staff fuori dall’Angels Memorial e vedere cosa sarebbe successo se li avessimo trasferiti in un nuovo edificio».

Tra le motivazioni che giustificano la cancellazione c’è sicuramente il fatto che la serie, per quanto gradita a una buona fetta di pubblico, non riesce comunque a raggiungere numeri tali da poter competere con altri medical drama, inoltre, probabilmente, la CBS ha in mente di realizzare nuovi progetti che hanno bisogno di investimenti e spazio nel palinsesto che hanno portato a sacrificare Code Black tra i numerosi prodotti realizzati dal network.

Leggi anche:  Pescara, la città dai mille volti sarà Capitale della Cultura 2027?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Busta paga, controlla sempre queste voci: ecco perché

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook